La bella presentatrice della Rai vive in una vera casa delle favole. Ecco com’è fatta la villa da sogno di Antonella Clerici
Spesso ci sono personaggi della televisione che riescono a trasmettere ai propri telespettatori sensazioni così positive da creare (anche se a distanza) una bellissima relazione di affetto e stima reciproca.
È sicuramente questo il caso della bellissima Antonella Clerici, presentatrice televisiva Rai che è entrata di diritto nella storia della televisione e dell’azienda di servizio pubblico italiana. Ecco perché sono molti i telespettatori a voler sapere di più sulla vita privata della conduttrice. Ecco, quindi, la casa delle favole della presentatrice e dove vive nella sua villa da sogno.
Ecco la casa di Antonella Clerici
Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più apprezzate e amate in assoluto nella storia recente della televisione italiana. Ha acquisito enorme popolarità grazie alla storica trasmissione televisiva “La prova del cuoco” e negli anni ha coltivato una carriera meravigliosa piena di soddisfazioni e successi. Oggi conduce “È sempre Mezzogiorno” su Rai1, trasmissione che può essere considerata la continua naturale de La Prova del Cuoco ed è amatissima dal suo pubblico. Ma molti telespettatori vorrebbero sapere molto di più sulla sua vita privata e sono curiosi di sapere dove vive. Ecco la sua villa da sogno.
Come spesso ha detto, Antonella Clerici ama i piccoli borghi e le provincie. Proprio per questo ha deciso di vivere in una casa da favole immersa nel bosco di Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria. La struttura è molto simile a quella di un rifugio in legno che possiede enormi vetrate. Grazie a queste splendide finestre è possibile ammirare la bellezza del bosco, oltre a far entrare una grandissima quantità di luce che rende l’abitazione davvero molto suggestiva e meravigliosa. D’altronde, Antonella Clerici non ha mai nascosto di amare la sua villa da sogno e ne ha tutte le ragioni.
Come si può vedere nelle numerose foto e stories che la bella Antonella Clerici pubblica sulla sua pagina Instagram ufficiale, la villa della presentatrice è circondata dal verde della natura. Spazio, quindi, a passeggiate tra i boschi e a cavallo: un modo per apprezzare la bellezza che abbiamo intorno e che ci rende più sereni. Ne saranno contenti i suoi animali domestici, i cani Argo, Pepper e Simba, che possono vivere in piena natura.
La splendida villa
La villa di Antonella Clerici è da favola in ogni suo aspetto. Si possono trovare poltrone, panche e altalene in legno nel grande giardino della casa. Nell’ambiente esterno si respira serenità e pace che solo il bosco può dare. Nell foto si intravede un giardino meraviglioso e una terrazza molto spaziosa. Il rifugio è immerso nel bosco e il verde della natura è ovunque.
Gli interni sono moderni e confortevoli e infissi, mobili e arredamenti richiamano il legno dei boschi, mentre il pavimento ha una tonalità beige. Oltre alle comodità della natura vi è anche quella di una palestra personale dove la bella presentatrice e il suo compagno si allenano spesso.