Renato Zero, una fan gli chiede una foto e lui rifiuta: la reazione di lei è incredibile

Renato Zero e la richiesta della fan. Poi un acceso scambio di battute e la reazione della “sorcina” lascia tutti a bocca aperta.

E’ di nuovo in giro per l’Italia con il suo tour di primavera. La nuova, l’ennesima, avventura di un artista che riesce a superare indenne i decenni e le mode.

Renato Zero
Renato Zero (Foto ANSA – newsby.it)

Renato Zero non passa mai di moda. Sarà forse perché da oltre mezzo secolo le mode le ha sempre anticipate oppure, semplicemente, aggirate. In questi settimane è nuovamente in giro per i palasport dell’italico stivale con il suo nuovo tour Zero a ZeroSfida in musica. L’11, il 12 e il 15 aprile sarà di scena al Mediolanum Forum di Assago di Milano per regalare ore di emozionante spettacolo dove ripercorre la sua lunghissima e splendida carriera. Un’occasione unica per i “sorcini”, milanesi e non, di applaudire il loro amato pifferaio magico.

Fin troppo facile prevedere il tutto esaurito, esattamente come già avvenuto a Firenze, Conegliano, Torino, Mantova e Bologna, come ci informa dettagliatamente Tg24.sky.it. Renato Zero sa trasmettere emozioni come pochi e poi come si fa a non emozionarsi ascoltando le note e le parole di brani quali Il cielo, Amico, I migliori anni della nostra vita o Cercami. Così come è facile immaginare che stuoli i fan si accalcheranno per chiedere un autografo o una foto. Esattamente come ha fatto una sorcina…

Renato Zero e la richiesta della fan

Un concerto terminato da poco e pronti a salire in auto per andare, probabilmente, in albergo. Al momento di salire in auto Renato Zero è assalito da una fan che gli chiede una foto, che lui però, le ha negato.

Renato Zero e la richiesta della fan
Renato Zero e la fan (screenshot Instagram superguidatv – newsby.it)

Non lo avesse mai fatto. La donna parte in quarta e ha iniziato ad attaccare il cantante romano, dicendogli che: “ogni volta dici di no“. Poi è partito anche un epiteto poco simpatico rivolto all’artista romano, che sorridendole si è avvicinato a lei. Ma la fan è incontenibile ed ha proseguito con la sua richiesta” Io non voglio un bacio, voglio una foto“.

Alla fine la tanto sospirata foto è arrivata con Renato Zero che dice: “Mi raccomando domani sul Corriere della Sera e su Repubblica“. E la scena ripresa e pubblicata sui social ha scatenato commenti di ogni genere, tra chi ha approvato il comportamento comunque educato dell’artista romano e chi invece lo ha attaccato ricordando come già in altre occasione Renato Zero si è rifiutato di fare foto in strada con i suoi fan. E per chi volesse godersi la scena tra Renato Zero e la la sorcina arrabbiata basta cliccare sul link: https://www.instagram.com/reel/Cp0NQJBoCM-/?img_index=1

Gestione cookie