Piero Cotto e Beatrice Pasquali, la coppia di “The Voice Senior”: chi sono

Il pubblico che ha iniziato a seguire la seconda edizione di ” The Voice Senior” su Raiuno (questa sera alle 21.20 sarà in onda la seconda puntata) ha imparato a conoscere e ad apprezzare Piero Cotto e Beatrice Pasquali. I due sono una coppia affiatata anche nella vita e hanno deciso di condividere la loro passione per musica prendendo parte al talent show della Tv di Stato. La loro presenza è la dimostrazione di come sia possibile togliersi soddisfazioni anche quando non si è più giovanissimi.

Chi sono Piero Cotto e Beatrice Pasquali: la coppia di “The Voice Senior”

Essere uniti nella vita e nella musica, una situazione che coinvolge diversi artisti e che ha contribuito al loro successo. Basti pensare, ad esempio, al sodalizio che ha unito per anni Romina Power e Al Bano, ma anche a quello più recente tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Più recentemente la stessa esperienza la stanno vivendo Piero Cotto e Beatrice Pasquali, concorrenti alla seconda edizione di “The Voice Senior”, in onda ogni venerdì sera su Raiuno.

La loro complicità ha colpito Antonella Clerici, che ha sottolineato come sia sempre più raro trovare due coniugi che siano così affiatati nonostante il passare del tempo. Complimenti importanti sono però arrivati anche da tre dei giurati, Orietta Berti, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. La “Loredana nazionale”, in modo particolare, ha speso parole davvero importanti, arrivando a definirli “i nostri Joe Cocker e Aretha Franklin“. Alla fine a puntare su di loro è stato l’artista napoletano. Sarà lui a seguirli nel loro percorso nel talent show.

La storia del loro amore

Il loro amore sembrava essere quasi scritto nel destino, come ha raccontato lui. “Un giorno di tanti anni fa incontro una chiromante che mi disse: ‘La tua vita sarà tortuosa. Vivrai tanti amori e avrai tante opportunità, che a volte saprai prendere, altre no. Quando sarai vecchio, ce ne sarà una di opportunità, la più grande. Non dovrai perderla” – ha raccontato in trasmissione.

Poter fare l’esperienza a “The Voice Senior” al fianco della donna della sua vita sta rendendo tutto ancora più speciale. È stata Beatrice a raccontarlo. “Chi comanda in casa? E chi sul palco?” – è stata la domanda di Antonella Clerici. “Io in casa, lui sul palco” – ha risposto.

Impostazioni privacy