Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“. programma che è ormai sempre più un punto di forza per il palinsesto di Raiuno. A confermarlo sono gli ascolti, ormai stabili attorno al 13-14% di share, oltre che il riscontro generato sui social. Su Twitter e Instagram, infatti, non mancano mai le interazioni da parte dei telespettatori in merito a ospiti e argomenti che vengono trattati. Tra i motivi del successo del format c’è certamente anche la sua conduttrice, ormai sempre più a suo agio in questa veste. Serena Bortone, infatti, sta dimostrando grande versatilità anche quando si trova ad accogliere personaggi del mondo dello spettacolo pur essendosi occupata in passato prevalentemente di politica. Questo permette loro di aprirsi senza troppi filtri.
Anche per oggi l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno. Più che positiva la risposta dei telespettatori anche per la puntata di venerdì.
In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Romina Carrisi, Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Il cantante approfitterà dell’occasione per curare come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte.
In scaletta è previsto uno spazio dedicato a “Ballando con le stelle“, ormai sempre più vicino alla finalissima in programma sabato prossimo. Serena Bortone accoglierà Maria Ermachkova, che è stata la partner dell’interprete di “Innamorati a Milano”, Giordano Filippo, professionista che ha affiancato Valeria Fabrizi e Simone Di Pasquale. Quest’ultimo ha annunciato proprio nella puntata di sabato scorso di voler abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci.
Da non perdere poi l’intervista a un’altra delle protagoniste della trasmissione del sabato sera Rai, Roberta Bruzzone. La criminologa si distingue sempre con i suoi commenti sagaci nei confronti dei concorrenti.
Spazio poi a uno degli attori più amati e apprezzati per la sua versatilità: Sergio Rubini.
In arrivo poi anche un altro trio di attori che saranno protagonisti del film “I fratelli De Filippo”, in uscita oggi e diretto proprio da Rubini. La pellicola è stata realizzata in memoria di Eduardo De Filippo, che quarant’anni fa era stato nominato senatore a vita dal presidente Sandro Pertini, e dei suoi fratelli Tina e Peppino. Si tratta Mario Autore, Anna Ferraioli Ravel e Domenico Pinelli.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…