“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Claudio Lippi e Marisela Federici

Pur essendo ormai quasi in estate, non mancano le proposte interessanti per chi vuole trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv. Tra queste c’è “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che ha esordito in questa stagione e che è diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. La trasmissione, infatti, è la proposta ideale per chi vuole essere informato su quello che accade intorno a noi (sono spesso ospiti politici e medici che danno consigli su come prevenire i contagi), ma anche personaggi del mondo dello spettacolo che hanno la possibilità di farsi conoscere meglio e rivelare alcuni aspetti della propria vita privata.

Gli scettici sul format e sulla sua conduttrice si sno quindi ricreduti.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della puntata di oggi

Anche nella puntata di oggi saranno tre gli “affetti stabili” presenti al fianco della conduttrice. E la scelta è ricaduta su tre personaggi che sono ormai amatissimi dal pubblico e che in studio quasi quotidianamente: Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. L’interprete di “Innamorati a Milano” ha lanciato da poco il suo nuovo brano, decisamente diverso rispetto a quelli che lo hanno reso celebre. “Cosmosaphira”, questo il titolo, è infatti un reggeaton dal ritmo irresistibile, che potrà permettere a tutti di ballare nel corso dell’estate ormai prossima. L’ex campione de “L’Eredità“, invece, gestirà come di consueto il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Di cosa si occuperà oggi?

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Marisela Federici, contessa di origine venezuelana che possiamo trovare spesso in diversi programmi televisivi (tra questi “Forum”, in onda su Canale 5). Il nonno materno, Carlos Delgado Chalbaud, è stato presidente del Venezuela.

Spazio poi a uno dei conduttori più amati, volto Tv in modo particolare negli anni ’90, che proprio oggi festeggia il suo compleanno: Claudio Lippi. Recentemente il presdentatore ha affiancato Elisa Isoardi a “La prova del cuoco”. Sono in tanti a volere che possa tornare alla guida di un programma tutto suo. Alcuni telespettatori si auguravano che potesse essere scelto per la nuova edizione de “Il pranzo è servito“, in onda tra poche settimane su Raiuno, che è stata però affidata a Flavio Insinna. Questa sarà quindi l’occasione per raccontarsi con l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

Impostazioni privacy