“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Max Giusti e Camihawke

Chi si trova a casa nel corso del pomeriggio e vuole trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv avrà la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda alle 14 su Rai 1. Serena Bortone, la padrona di casa del programma, è ormai riuscita a guadagnarsi la fiducia del pubblico pur essendo alla sua prima esperienza sulla rete ammiraglia. La giornalista nel corso dei mesi ha dimostrato di essere versatile e riesce a mettere a suo agio anche gli ospiti del mondo dello spettacolo che intervengono in studio.

Non mancano comunque mai gli spazi infromativi volti a rassicurare gli italiani sul periodo che stiamo vivendo e a risolvere anche eventuali dubbi sulla campagna vaccinale. Insomma, la scelta della Tv di Stato di puntare sul format si è dimostrata più che azzeccata.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Squadra che vince non si cambia. Questa sembra essere la scelta fatta da Serena Bortone e la sua squadra per la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”. I tre “affetti stabili” al suo fianco saranno così gli stessi che abbiamo visto ieri, ovvero Massimo Cannoletta, Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, la conduttrice accoglierà in studio Max Giusti, che questa sera sarà protagonista su Rai 2 con lo spettacolo “Va tutto bene”. Si tratta di un evento registrato prima dell’emergenza Covid al Teatro Olimpico di Roma, dove lui cerca di ironizzare su alcuni dei difetti e delle abitudini dell’italiano medio. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi. Il comico romano è dato come il favorito numero uno per sostituire Enrico Papi al timone di “Guess my age“, in onda su Tv8.

Spazio poi a Camilla Boniardi, in arte Camihawke, content creator classe ’90 che vanta più di un milione di follower su Instagram. La giovane ha da poco pubblicato il suo romanzo di esordio, “Per tutto il resto dei miei sbagli“, edito da Mondadori.

Impostazioni privacy