Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 giugno

Punti a trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un film ideale per chi vuole divertirsi, “Non sposate le mie figlie!“, mentre su Canale 5 parte la serie Tv spagnola, “Grand Hotel. Chi invece preferisce approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Non sposate le mie figlie FILM!

Film con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau. Al centro della pellicola ci sono Claude e Marie, che formano una coppia conservatrice e cattolica. La coppia ha avuto quattro figlie, tre delle quali sono sposate con un ebreo, un arabo e un asiatico. Ora che anche l’altra figlia è in procinto di convolare a nozze i genitori sono convinti che stia per giurare amore eterno a un cattolico. Il futuro marito in realtà è Charles, di origine ivoriana. Non solo, il papà del ragazzo è un ex militare che non ha ben digerito la colonizzazione europea dell’Africa.

Rai2 – ore 21.20 Va tutto bene! VARIETA’

Max Giusti sarà il mattatore dello spettacolo teatrale che punta a far divertire la gente all’insegna di battute e leggerezza. Obiettivo del comico è quello di fare una riflessione semiseria sul 2020 e il 2021, anni che ci hanno costretto a cambiare drasticamente il nostro modo di affrontare la quotidianità. Questa sarà l’occasione anche per affrontare con ironia alcune delle abitudini degli italiani. L’evento è stato registrato al Teatro Olimpico di Roma prima dell’emergenza Covid.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Denise Pipitone a poche settimane dalla riapertura dell’inchiesta: nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo testimone che ha inviato agli inquirenti una lettera in cui viene tirato in ballo per la prima volta Claudio Corona, fratello di Anna. Previsti poi aggiornamenti sul caso di Denis Bergamini, il calciatore trovato morto sulla strada statale 106 Jonica, in provincia di Cosenza il 18 novembre 1989: ora c’è un indagato, ma sono ancora diversi i misteri da chiarire.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Giuseppe Brindisi. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla giovane Saman Abbas, diciottenne pachistana scomparsa lo scorso 30 aprile in provincia di Reggio Emilia: nelle ultime ore l’ipotesi che si sta facendo sempre più strada tra gli investigatori è che la ragazza sia stata uccisa dallo zio su istigazione anche dei genitori dopo il suo rifiuto a un matrimonio combinato. Non mancheranno gli aggiornamenti sull’inchiesta sulla tragedia del Mottarone e sulle norme contro il Covid che regoleranno la nostra estate.

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel SERIE TV

Al via la nuova serie ambientata in un hotel deluxe di inizio secolo, dove la storia unisce commedia a mistero. Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono gli ingredienti principali, che portano lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico Palacio de la Magdalena, a Santander – per la prima volta utilizzato come location di riprese – e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi. Nel cast Megan Montaner, che ha ottenuto la popolarità con “Il Segreto”.

Italia1 – ore 21.20 Hard Kill FILM

Film in prima visione Tv, con Bruce Willis, Jesse Metcalfe, Natalie Eva Marie, Lala Kent, Texas Battlel. Al centro della storia c’è Donovan Chalmers, dirigente milionario di un’azienda tecnologica che arriva ad assumere dei mercenari per proteggere il suo lavoro. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato: l’uomo si troverà ad affrontare il rapimento della figlia ad opera di un gruppo terroristico intenzionato a mettere le mani sul frutto del suo operato.

programmi
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via su Sky Atlantic alle 21.15 “Omicidio a Easttown, serie Tv con protagonista Kate Winslet che è anche produttrice. L’attrice interpreta Mare Sheehan, una detective che opera in una cittadina della Pennsylvania, che si trova a indagare su un caso di omicidio in uno dei periodi peggiori della sua vita.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Lucy in the Sky”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due con Natalie Portman, Jon Hamm, Zazie Beetz, Dan Stevens, che si ispira alla vicenda vera dell’astronauta Lisa Nowak. Una volta tornata a casa nel 2007 al termine della missione, la donna è stata arrestata per tentato rapimento di Colleen Shipman, per poi essere radiata dalla Marina tre anni dopo.

Da non perdere “Cattive acque”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Tim Robbins, Bill Camp, Victor Garber. Protagonista della pellicola è Robert Bilott, avvocato ambientalista, che porta il colosso della chimica DuPont in tribunale. Questo farà venire alla luce decenni di inquinamento chimico ai danni dell’acqua potabile delle campagne.

Impostazioni privacy