Inizia oggi una nuova settimana di “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 con la conduzione di Serena Bortone, che si è guadagnato con il trascorrere dei mesi un importante riscontro da parte del pubblico. Nei giorni scorsi, grazie anche ai collegamenti da Sanremo, gli ascolti sono stati più che positivi, a conferma di come i telespettatori siano ormai sempre più affezionati alla trasmissione. Lo scetticismo che si respirava a inizio stagione sembra essere ormai quasi un ricordo.
Come il pubblico ormai sa, in studio sono presenti ogni giorno i cosiddetti “affetti stabili”, tre personaggi che vengono coinvolti nel dibattito insieme agli altri ospiti che intervengono. Oggi la scelta è ricaduta su Massimo Cannoletta, ex campione de “L’Eeredità”, Minnie Minoprio e Gigliola Cinquetti.
A loro si unirà poi Memo Remigi, che era presente anche la scorsa settimana con il compito di curare gli intermezzi musicali. Non mancherà infatti certamente un bilancio del Festival, che si è concluso con la vittoria a sorpresa di Minnie Minoprio. Anche l’interprete di “Non ho l’età”, che era presente all’Ariston, potrà dire la sua.
Successivamente interverrà un altro grande artista, Dodi Battaglia.
I commenti dedicati alla kermesse canora proseguiranno poi con Le Deva, che hanno cantato insieme a Orietta Berti nella serata dedicata alla cover “Io che amo solo te”.
Non mancheranno invece le emozioni nell’intervista con Dalila Di Lazzaro, una donna che ha sofferto tanto, ma che non ha mai mollato.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…