“Oggi è un altro giorno”, ospiti Red Canzian ed Emanuela Aureli

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”. Il programma con il trascorrere dei mesi si è guadagnato la fiducia del pubblico grazie alla scelta della redazione di unire intrattenimento e attualità. Anche la giornalista, che finora si era occupata soprattutto di politica, si è dimostrata versatile e sta dimostrando di saper mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio.

Anche gli ascolti sono quindi cresciuti: ora non c’è appuntamento in cui si scende al di sotto del 13-14% di share.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi

Insieme a Serena Bortone saranno presenti quelli che vengono denominati gli “affetti stabili”, personaggi che spesso tornano con frequenza in studio e a cui i telespettatori si sono ormai affezionati. Molti di loro, infatti, non hanno alcuna esitazione nel raccontare alcuni lati meno conosciuti di sé e a unirsi al dibattito mettendo in mostra la propria ironia. Nella puntata di oggi la scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi e il giornalista Pino Strabioli. I due cantanti, che sono ormai diventati una presenza quasi costante nel cast, ne approfitteranno certamente per intrattenere il pubblico da casa con una serie di canzoni. L’interprete di “Innamorati a Milano” si occuperà in modo particolare degli intermezzi musicali al pianoforte.

Nel salotto di “Oggi è un altro giorno” arriverà poi uno dei membri storici de I Pooh, Red Canzian. Questa sarà certamente l’occasione non solo per rievocare i successi più importanti della band, ma anche per ricordare Stefano D’Orazio, scomparso pochi mesi fa a causa del Covid. Solo pochi giorni fa la giornalista ha intervistato la moglie Tiziana Giardoni.

Spazio poi alle risate grazie all’arrivo di Emanuela Aureli, celebre per le sue imitazioni, oltre che per la sua partecipazione a “Tale e Quale how”.

Non mancheranno le battute ironiche e divertenti grazie anche all’intervento di Gene Gnocchi.

Impostazioni privacy