SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Anna Tatangelo e Micaela Ramazzotti

Inizia l’ultimo mese di programmazione per Mara Venier, alla guida di una nuova puntata di “Domenica In”, la trentottesima di questa stagioneo. La “Zia Mara” si è confermata ancora una volta come uno dei volti più amati e rassicuranti della Tv ed è per questo che la Rai ha deciso di puntare su di lei anche per la nuova edizione, al via da settembre. La trasmissione, infatti, è stata leader negli ascolti ogni settimana, nonostante la concorrenza non sia mancata. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Rai 1.

Questa sarà una giornata decisamente impegnativa per lei, che sarà alla guida per la prima volta anche de “Lo Zecchino d’Oro” al fianco di Carlo Conti. Per la prima volta il concorso canoro per bambini si terrà in un unico appuntamento pomeridiano. I due presentatori si coordineranno tra loro da due studi separati. Francesca Fialdini, alla guida di “Da noi a ruota libera” tornerà quindi la prossima settimana.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Formula che vince non si cambia. E così anche oggi Mara continuerà a puntare su una prima parte di programma dedicata all’attualità e una seconda più leggera, improntata sull’intrattenimento con alcuni ospiti del mondo dello spettacolo. Nell’ormai noto “spazio Covid” interverranno così Pierpaolo Sileri, sottosegretario negli ultimi due governi della nostra Repubblica, la professoressa Maria Rita Gismondo e il giornalista Mauro Mazza. In collegamento Antonella Boralevi e la conduttrice di “Unomattina in famiglia” Monica Setta.

Nella seconda parte del programma la conduttrice avrà in collegamento dall’Arena di Verona i ragazzi del Volo, che saranno protagonisti di un concerto evento sabato prossimo in onore di Ennio Morricone. Questa sarà l’occasione per riascoltare il tema scritto dal Maestro per il capolavoro di Sergio Leone “C’era una volta il west”.

Previsto poi un ricordo di Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013: in studio saranno presenti la figlia Cristiana e i suoi grandi amici Bobby Solo, Rosanna Fratello, Pupo, Mal. In collegamento Al Bano e Rita Pavone. Ci sarà poi un ulteriore momento dedicato alla musica grazie alla presenza di Anna Tatangelo, che presenterà il suo nuovo singolo “Serenata“.

Da non perdere poi l’intervista all’attrice Micaela Ramazzotti, protagonista del film “Maledetta Primavera”, dove interpreta Maria, una madre che si trova ad affrontare un lutto. Nel cast anche Federico Ielapi e Giampaolo Morelli.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

12 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago