“Domenica In” non abbandona il suo pubblico nemmeno in questo giorno di festa e sarà in onda regolarmente anche nella giornata di Pasqua. L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 14 su Rai 1. Mara Venier ha così predisposto un menu davvero ricco per chi ama seguire la sua trasmissione. Gli ospiti che interverranno in studio permetteranno di vivere un pomeriggio ricco di emozioni.
Anche oggi si proseguirà con la formula ormai consueta, che mescola attualità e intrattenimento. Nella prima parte del programma saranno così presenti esperti che daranno aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia, per poi proseguire con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
In studio arriveranno il vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. Fino alla giornata di domani tutta l’Italia è stata collocata in “Zona Rossa” con l’obiettivo di provare a ridurre i contatti con le persone non conviventi che possono facilitare i contagi. Da martedì 6 aprile si tornerà con le fasce a colori, ma è esclusa per tutto il mese la possibilità di passare in “Zona Gialla”.
Nella seconda parte della trasmissione Mara ospiterà in studio Romina Power e Orietta Berti. L’ex moglie di Al Bano, grande amica della conduttrice, ne approfitterà per parlare di come stia affrontando questo momento difficile e porterà con sé anche alcuni suoi familiari. La cantante, invece, era ospite di “Domenica In” già la scorsa settimana, interpreterà nuovamente il brano con cui ha gareggiato a Sanremo, “Quando ti sei innamorato”.
Non mancheranno ovviamente i momenti divertenti. Risate assicurate grazie alla presenza del comico Vincenzo De Lucia, che il pubblico ha avuto modo di conoscere nella trasmissione “Stasera tutto è possibile” condotta da Stefano De Martino. Le sue imitazioni, specialmente quelle di Barbara D’Urso e Maria De Filippi, sono ormai diventate cult.
Da non perdere anche l’intervista a Enrico Papi, da anni volto di Tv8 che sembra destinato, secondo alcune indiscrezioni, a tornare a Mediaset, dove ha raggiunto la popolarità alla guida di “Sarabanda”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…