Chi è precisamente Oriana Marzoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip che è arrivata seconda in finale? Ecco qualche informazione e curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. La sua presenza nella Casa ha subito conquistato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.
La Marzoli è innanzitutto una modella venezuelana che è diventata nota sul canale spagnolo Telecinco, su cui ha partecipato a diversi reality. E’ inoltre stata legata sentimentalmente all’ex tronista Ivan Gonzalez: i due hanno infatti partecipato al reality spagnolo La Casa Fuerte, e lei è stata oggi una delle gieffine dell’edizione 2023 del Grande Fratello Vip.
Molti fan si sono chiesti spesso qualcosa in più su di lei, e stanno adesso circolando in rete dei dettagli sulla sua professionale e sulla sua situazione sentimentale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La biografia e carriera di Oriana Marzoli
La vita privata di Oriana Marzoli
La giovane donna è stata legata sentimentalmente – per molti anni – all’italiano Tony Spina, che ha appunto conosciuto durante la sua partecipazione a Mujeres y Hombre. Con lui partecipa a Survivors 2014, cioè la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ma torna a casa dopo pochi giorni e inizia una relazione con un ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Lei e Tony tornano insieme e prendono poi parte ad Amor Proba (un reality della tv cilena) ma qui la loro relazione si volge nuovamente al termine.
E’ stata inoltre fidanzata con Ivan Gonzalex, e i due hanno partecipato al reality La casa Fuerte: la loro storia però si conclude ed entrambi decidono di prendere due strade differenti. La Marzoli ha inoltre avuto una storia con i due italiani Cristiano Iovino e Luca Daffré.