“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Manuela Villa e Diego Dalla Palma

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, che può ormai essere considerato uno dei punti di forza della programmazione della rete ammiraglia Rai. Il numero di persone che scelgono di trascorrere parte del proprio pomeriggio seguendo Serena Bortone e la sua squadra è infatti ormai sempre più ampio, a conferma di come la trasmissione sia riuscita a conquistare l’interesse del pubblico da casa. La scelta di unire intrattenimento e attualità può dirsi quindi più che positiva.

Ottimo anche il risultato ottenuto dalla puntata di venerdì, come confermato dal profilo Twitter del format, che ama avere un rapporto di totale trasparenza con il suo pubblico.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi troveremo una serie di personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi l’ ormai ex ballerino di “Ballando con le stelle Samuel Peron e Massimo Cannoletta. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito come di consueto di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, intratterrà il pubblico con il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque minuti”, occasione utile per soddisfare la curiosità dei telespettatori su diversi argomenti.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, la conduttrice accoglierà una cantante che ha ereditato la passione per la musica dal padre. Manuela Villa. L’artista aveva raccontato qualche tempo fa come sia venuta a conoscenza della sua situazione familiare: “Sono venuta a saperlo da una suora – aveva raccontato nella sua precedente esperienza in trasmissione -. Mi trovavo in Sicilia in collegio e una suora, dopo un dispetto, mi disse una frase infelice. ‘Ringrazia Dio che sei mantenuta da quell’uomo, altrimenti staresti qui’. Lì c’erano tutte bambine abbandonate dai genitori. Io chiesi il perché di questa frase a mia zia suora e lei mi spiegò tutto”. 

Spazio poi a uno dei make up artist più noti, anche per la sua carriera sul piccolo schermo, che ha avuto la possibilità di collaborare con numerosi personaggi famosi: Diego Dalla Palma.

Impostazioni privacy