SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Manuela Villa e Johnson Righeira

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno“, trasmesso sin da lunedì dal Teatro del Casinò di Sanremo per dare spazio alla kermesse canora e permettere così di ascoltare le voci di tutti i protagonisti. La scelta fatta dalla Tv di Stato si è rivelata vincente: ottimo, infatti, è stato il coinvolgimento del pubblico sui social, oltre agli ascolti, che hanno raggiunto numeri che hanno ben pochi precedenti nella storia del programma. Una conferma di quanto la conduttrice, Serena Bortone, sia ormai considerata quasi di casa per i telespettatori. La giornalista, infatti, sta dimostrando una versatilità che in pochi in un primo momento si sarebbero aspettati da lei (in passato si era occupata solo di politica) e non esita a ballare con gli ospiti che intervengono in studio.

Anche per la puntata odierna l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: l’ultima puntata in onda da Sanremo

Al fianco di Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ci saranno alcuni personaggi che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in questi giorni sanremesi. Confermati alcuni di loro che sono stati spesso tra gli “affetti stabili”, ovvero Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi. L’ex campione de “L’Eredità” ha trovato quasi una seconda famiglia nello show pomeridiano di Raiuno, dove ha avuto la possibilità di mettere in mostra la sua cultura in una chiave ironica. Il suo spazio divulgativo “Massimo Cinuqe Minuti” è infatti uno dei più seguiti della trasmissione.

Anche oggi ci sarà una cantante che ha ereditato l’amore per la musica dal suo DNA: Manuela Villa. Confermata inoltre la presenza di un cantante che conosce bene l’emozione che si prova all’Ariston: Valerio Scanu. L’ex concorrente di “Amici” ha infatti trionfato nel 2010 con “Per tutte le volte che“.

In un appuntamento come quello di oggi non potranno poi mancare i pronostici su chi possano essere i favoriti per il podio. A dare la sua opinione ci sarà così uno dei giornalisti più appassionati di musica, ovvero Marino Bartoletti. Da non perdere inoltre l’intervento di Johnson Righeira, in passato componente del duo I Righeira (“Vamos a la playa” e “No tengo dinero”), che ha vissuto l’apice della popolarità negli anni ’80.

E perché non commentare anche il look dei protagonisti della kermesse? Questo lo farà uno dei make up artist più amati dalle star: Diego Dalla Palma. Risate assicurate, invece, grazie a Gabriele Cirilli.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

52 minuti ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago