Inizia oggi la seconda settimana di programmazione di “Oggi è un altro giorno”, il format condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. La scelta di coniugare intrattenimento e attualità si è infatti rivelata vincente e apprezzata dal pubblico. Gli ascolti, infatti, premiano costantemente la conduttrice e la sua squadra.
Non mancano mai gli spunti di discussione grazie ai quali chi si trova a casa può riflettere sulla situazione complessa che stiamo vivendo ormai da quasi due anni. Particolarmente toccante, ad esempio, è stata la storia Oney Tapia, il campione paralimpico che ha conquistato una medaglia di bronzo a Tokyo a 45 anni e che ha dimostrato come sia possibile non mollare anche dopo un incidente che cambia drasticamente la propria vita.
Anche in questa nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio. La scelta è ricaduta su Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Natalia Titova. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito, come di consueto intratterrà il pubblico da casa con gli intermezzi musicali al pianoforte.
Spazio poi a una coppia amatissima, che già in passato è stata ospite di Serena Bortone. Si tratta di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che ne approfitteranno per parlare dei loro prossimi progetti lavorativi e non solo.
Il menu odierno è davvero ricchissimo e comprende anche I Gemelli di Guidonia, acclamatissimi nella prima puntata di “Tale e Quale Show” in cui hanno cantato “Mille”, uno dei tormentoni dell’estate, imitando al meglio Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro.
Tosca D’Aquino, invece, presenterà la terza stagione de “I Bastardi di PIzzofalcone”, in onda da questa sera su Raiuno.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…