“Oggi è un altro giorno”, ospiti I Cugini di Campagna, Giuseppe Zeno e Leopoldo Mastelloni

Penultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno“, che sta convincendo sempre di più il pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Nonostante la concorrenza sulle altre reti sia particolarmente agguerrita, Serena Bortone e la sua squadra stanno ottenendo ascolti altissimi grazie alla formula che unisce intrattenimento e attualità. Non mancano mai inoltre gli spunti su quello che accade attorno a noi, resi possibili grazie all’intervento di politici in rappresentanza della maggioranza e dell’opposizione.

Da non perdere anche le storie che permettono ai telespettatori di riflettere e che spesso generano commozione in chi le ascolta. Poche puntate fa, ad esempio, si è parlato Santa Scorsese, uccisa dal suo stalker e ora verso la beatificazione.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” al fianco della conduttrice oggi saranno presenti Mariolina Cannuli, l’attore de “Il paradiso delle signore” Pietro Masotti, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà come di consueto dell’occasione per curare il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti, volto a soddisfare la curiosità del pubblico su numerosi temi. Ancora top secret l’argomento odierno.

Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. Non è escluso che l’interprete di “Innamorati a Milano” possa dare qualche anticipazione sulla sua prossima esibizione a “Ballando con le stelle”. Anche in questa occasione sarà affiancato dalla ballerina Maria Ermachkova.

Serena Bortone intervisterà poi Giuseppe Zeno, attualmente protagonista su Canale 5 di “Storia di una famiglia perbene“, al fianco di Simona Cavallari. Da lunedì l’attore sarà inoltre sul piccolo schermo anche con “Blanca“, trasmessa da Rai 1.

Spazio poi a un’artista completo, che ha vissuto l’apice del suo successo negli anni ’70 e ’80: Leopoldo Mastelloni. In occasione delle ultime apparizioni in Tv, però, non aveva nascosto di essere in gravi difficoltà economiche a causa di una pensione non sufficiente ad arrivare alla fine del mese.

Da non perdere poi l’intervento di Bruno Vespa, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, “Perché Mussolini rovinò l’Italia“. Il giornalista potrebbe approfittarne per dire la sua anche sulle misure che il governo sta pensando di prendere in vista del Natale ormai prossimo.

Impostazioni privacy