Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Serena Bortone, come accaduto nelle ultime puntate continuerà a dare aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie anche al supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto. Non mancherà comunque, come sanno bene i telespettatori che seguono assiduamente il format, uno spazio dedicato all’intrattenimento, ideale per affrontare con maggiore leggerezza il momento che stiamo vivendo.
Determinante poi, come in ogni puntata, è la presenza degli “affetti stabili”, che vengono coinvolti nel corso del dibattito. Molti di loro hanno inoltre modo di esibirsi cantando o ballando e sono ormai diventati una presenza familiare nelle case degli italiani.
“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della diretta di oggi
La puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” si apre con gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Questa volta Serena Bortone è riuscita ad assicurarsi un’esclusiva importante: la giornalista, infatti, intervisterà in collegamento Mikhail Khodorkovsky, ex oligarca e dissidente russo che scontò dieci anni di carcere in Siberia. Il suo punto di vista potrà essere molto importante proprio perché lui conosce da vicino Vladimir Putin. Questo potrebbe quindi consentire di capire quali siano i prossimi passi del presidente russo.
In veste di “affetti stabili”, invece, troveremo Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e Samuel Peron. A curare gli intermezzi al pianoforte sarà invece Antonio Mezzancella che cercherà di imitare con la voce anche gli interpreti originali dei brani.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà Aurora Ruffino, diventata celebre per il ruolo di Cris in “Braccialetti Rossi”. L’attrice è attualmente protagonista di “Noi”, la nuova serie di Raiuno (la seconda puntata è prevista domenica sera), in cui veste i panni di Rebecca e recita al fianco di Lino Guanciale.