Myriam Catania, contatto con Luca Argentero prima del Gf Vip

Il cast di questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip” è ora quasi al completo all’interno della “Casa” (manca solo Paolo Brosio, che ha avuto problemi di salute). Elisabetta Gregoraci, Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Denis Dosio, Franceska Pepe, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, e Myriam Catania hanno iniziato la loro avventura nella serata di ieri. quest’ultima, ex moglie di Luca Argentero, attrice e doppiatrice, è al suo primo reality, ma ha deciso con entusiasmo di intraprendere questa esperienza al di là del suo impegno sul set o in sala di doppiaggio.

Decisamente appariscente il look scelto per questo momento importante: mini abito in lurex bordato di piume e scarpa nera con tacco altissimo.

https://www.instagram.com/p/CFTBQIBKANx/

 

La rivelazione di Myriam Catania su Luca Argentero

Il matrimonio di Myriam con Argentero è finito ormai da tempo: i due si sono sposati nel 2009, dopo un fidanzamento lungo cinque anni. Nel 2016 è avvenuta la separazione, ma nessuno dei due ha mai voluto rivelare la causa. I due hanno ormai preso strade differenti. Lei è felice al fianco del pubblicitario francese Quentin Kammermann, da cui ha avuto il figlio Jacques. Lui, invece, si è legato alla modella e attrice Cristina Marino, che lo ha da poco reso papà di Nina Speranza.

A fare chiarezza sul rapporto che lega ora i due ex coniugi è stata proprio l’ex interprete di fiction quali “L’Ispettore Coliandro”, “Carabinieri” e “Gente di Mare 2″: “Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

A sorpresa, proprio prima di varcare la “porta rossa”, la Catania ha deciso di risentire Argentero, uno che conosce bene quanto un’esperienza come il “Grande Fratello” possa cambiare la vita. Lui, infatti, aveva partecipato alla terza edizione (quella vinta da Floriana Secondi), prima di spiccare il volo come attore. “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo. Poi mi ha detto: “Decidi tu” – ha rivelato al settimanale Chi -. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva vent’anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Impostazioni privacy