Sta circolando in rete una notizia che riguarda Milly Carlucci: la conduttrice sta infatti agendo per vie legali a causa di un gesto inaspettato che ha ricevuto. Si è infatti detta amareggiata per quanto successo, e ha deciso di porre denuncia contro coloro che hanno avuto questo comportamento illegale. Ecco cosa è accaduto.
Nata in Abruzzo nel 1954, la Carlucci è sicuramente uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati del piccolo schermo italiano. E’ inoltre sposata da ben 36 anni con l’imprenditore Angelo Donati e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick (di 35 e 30 anni). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.
Cosa è successo però recentemente a Milly Carlucci? Un gesto inaspettato l’ha costretta a porre denuncia e ad agire per vie legali. La notizia sta ormai facendo il giro del web ed è subito diventata virale.
Milly Carlucci ha denunciato: cosa è accaduto
La conduttrice Rai ha di recente dato un incarico al suo legale Giorgio Assumma, che ha attivato le procedure legali per bloccare la divulgazione di una falsa intervista che è stata pubblicata sul web e che ha circolato ovunque. Si tratta appunto di un’intervista – ovviamente finta – finalizzata a promuovere la vendita di un integratore alimentare, che è stato distribuito fuori dai circuiti delle farmacie. A questi medicinali sarebbero state attribuite delle qualità miracolose che servirebbero a curare l’incontinenza urinaria e a prevenire forme di tumori e cistiti. Lo stesso legale ha quindi fatto sapere che, nella stessa falsa intervista, si dice che la Carlucci avrebbe avuto una malattia per tanto tempo e che si sarebbe quindi sottoposta a cure costose e inefficaci per molti anni.
“Consiglio alle donne affette dalla suddetta malattia”, continua la finta intervista, “di prenotare il prodotto in questione assicurando la sua capacità di guarire in brevissimo tempo qualsiasi disturbo“. Per offrire una maggiore veridicità alla falsa dichiarazione, sotto all’intervista è stato anche inserito il logo di Rai News in modo dare l’idea che questa dichiarazione sia stata concessa dal servizio pubblico della Rai a cui Milly Carlucci è legata professionalmente ormai da tanti anni.
Quali sono i provvedimenti presi dai legali
Il legale ha quindi reso noto che, a seguito di questi episodi illegali, saranno attuate azioni urgenti volte a tutelare la serietà della conduttrice ma finalizzate anche a proteggere tutti coloro che potrebbero ingenuamente credere a quelle parole. “Sarà attivato anche il competente ordine professionale dei Medici“, ha continuato lui, “la cui categoria è stata ingiustamente diffamata con l’accusa di incompetenza“.