Milly Carlucci, dove vive la conduttrice: la casa da sogno

La conduttrice Milly Carlucci vive in un bellissimo appartamento, elegante e raffinato: andiamo a scoprire i dettagli.

Una delle conduttrici tra le più apprezzate nell’azienda Rai è proprio lei, Milly Carlucci. Con il suo show Ballando con le stelle, ha conquistato il pubblico che ama la sua eleganza, la raffinatezza ma soprattutto la grande professionalità. Questi valori sono chiarissimi anche nel suo meraviglioso appartamento, vi siete mai chiesti dove abita la stella della televisione italiana?

Milly Carlucci
Dove vive Milly Carlucci- Newsby.it

Nel corso degli anni, Milly Carlucci si è sempre distinta per la sua bravura ottenendo grandissimi risultati, sia in termini di share e sia per quanto riguarda la vita privata.Grazie alla sua enorme bellezza, inoltre, ha esordito in Scommettiamo che..?, per poi proseguire in altri programmi che le hanno dato la giusta notorietà e visibilità. Oggi il suo operato è molto apprezzato dal pubblico, soprattutto con il suo show Ballando con le stelle. 

Bisogna specificare che la donna non si è mai mostrata banale e fuori posto, ed è stata in grado di rinnovarsi anche con altre tipologie di programmi. Questi valori fondamentali rispecchiano anche la sua casa. L’avete mai vista? E’ veramente incredibile. Andiamo a scoprire i dettagli e le curiosità.

Dove vive la conduttrice Milly Carlucci?

Se vogliamo descrivere la casa della conduttrice più amata e apprezzata dagli italiani, Milly Carlucci, possiamo pensare che la sua abitazione riflette quello che ogni giorno la donna trasmette al pubblico con i suoi programmi. La parola d’ordine è eleganza e stile.

La regina della televisione italiana vive in un meraviglioso appartamento arredato con cura e in  maniera impeccabile nel cuore di Roma. Lo stile può essere diviso tra il classico e il moderno. Il pavimento scelto dalla conduttrice è il parquet, che conferisce ad ogni ambiente confort e calore, così come anche le pareti di colore chiaro.

L'appartamento della presentatrice
La casa di Milly Carlucci – Newsby.it

L’arredamento di Milly Carlucci è molto misurato, in modo da dare valore ad ogni stanza riuscendo a non essere mai banale. La sua passione è quella dell’antiquariato, quindi questi decorano la sua casa accanto a decorazioni e mobili dalle linee minimal.

In casa, inoltre, vi sono anche tantissimi quadri e una grandissima libreria. Circa la sua passione per le tende, queste sono state realizzate n pregiata seta egiziana dal colore tenue, simili a quelle del divano in cui trascorre il suo momento di relax insieme a suo marito Angelo. Per trasmettere unicità, Milly Carlucci ha voluto inserire in ogni angolo delle boiserie in legno, che ricordano un fascino di altri tempi. Queste decorazioni, possono essere ammirate anche in cucina, dove la conduttrice si diletta a realizzare dei piatti gustosi e speciali.

Gestione cookie