Michele Bravi ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha svelato un retroscena su Maria De Filippi.
Il cantante è senz’altro uno dei più amati del panorama musicale italiano, ed è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. E’ infatti diventato celebre grazie al talent show X Factor, da cui ne è uscito vincitore e che gli ha dato la possibilità di collezionare numerose esperienze artistiche e musicali. L’artista si è allontanato per un periodo dalle scene a causa di un incidente di cui è stato vittima, ma è tornato ben presto in tv partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice.
Bravi ha parlato proprio della conduttrice nel corso di una sua recente intervista, e dello speciale rapporto che ha con lei. Ecco cosa ha detto.
Michele Bravi svuota il sacco su Maria De Filippi: solo lei ha potuto
Il talent show Amici è appena terminato, e il cantante si è detto prontissimo per i suoi nuovi progetti lavorativi. Ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata per Leggo, durante la quale ha anticipato il suo prossimo spettacolo live che si terrà a Milano in occasione della nuova stagione della rassegna Estate al Castello. Bravi ha quindi ripercorso le tappe più importanti della sua vita e anche le sue future attività professionali. Gli è stato così chiesto se continuerà ad essere il giudice di Amici anche per la prossima edizione, e l’artista ha affermato di non sapere ancora come si evolveranno le cose. “Ho tanti obiettivi“, ha detto scherzosamente lui, “vincere un Oscar, suonare al Super Bowl… vede come gioco con la fantasia?“.