Marica Pellegrinelli da un po’ di tempo ha ritrovato l’amore con un uomo molto diverso da Eros Ramazzotti, il suo ex marito. Ecco cosa sappiamo di lui.
Marica Pellegrinelli è stata per lungo tempo accanto a Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più famosi al mondo.
Nel 2019 poi la notizia della rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo un po’ di tempo poi l’ex modella ha trovato l’amore accanto a un altro uomo. Ecco chi è.
Marica Pellegrinelli e il suo nuovo amore
Era il 2009 quando Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si conobbero: all’epoca lei faceva la modella, aveva 21 anni, era giovanissima. Galeotti furono i Wind Music Awards: su quel palco nacque l’amore, durato poi dieci anni. Da lì, la nascita dei loro due figli, Rafaela Maria (nata il 2 agosto 2011) e Tullio Gabrio (nato il 14 marzo 2015), il matrimonio – celebrato prima il 6 giugno 2014 con rito civile a Milano e poi il 21 giugno a Monterotondo di Gavi in Piemonte – e sembrava che tutto andasse per il meglio.
Eppure ad un tratto la notizia della separazione spiazzò davvero tutti. A rivelare i motivi è stata, dopo anni, la stessa Marica, che ha ammesso che la vita accanto a Eros, u cantante navigato, che gira letteralmente il mondo per andare a trovare i suoi fan continuamente, era diventata troppo difficile. Quando la prima figlia iniziò la scuola, tutto si complicò: lei e i bambini non potevano più seguirlo e questo portò alla rottura definitiva tra di loro.
Da circa un anno, però, pare che Marica Pellegrinelli abbia ritrovato il sorriso accanto a un uomo molto diverso dal suo ex marito. Ecco chi è e cosa sappiamo di lui.
Ecco chi è il suo nuovo compagno
Il nuovo compagno di Marica Pellegrinelli è William Djoko, dj e produttore. Inizialmente i due hanno cercato di tenere nascosto il loro amore, salvo poi essere scoperti dai paparazzi.
A quanto pare i due si sarebbero conosciuti a Ibiza e lì sarebbe scattato quasi subito l’amore, tanto da spingere l’ex modella a presentare nel giro di pochissimo tempo i figli al suo nuovo amore. Ma cosa sappiamo di lui? Oggi dovrebbe avere circa 37 anni, è nato da padre camerunense e madre olandese-ucraina e ha un passato da ballerino di salsa.
Oggi, come abbiamo anticipato, è dj e produttore musicale di genere house. La sua carriera solista è iniziata circa 15 anni fa, nel 2008, quando ha pubblicato l’album Hard Loving, mentre tempo dopo ha fondato la band Jason & the Argonauts e nel 2008 ha iniziato la carriera da solista con l’album Hard Loving.