Manuela Arcuri ha una mamma giovanissima ed affascinante: eccole insieme

Avete mai visto la mamma di Manuela Arcuri? L’attrice ha condiviso una foto sui social: eccole insieme, bellissime e sorridenti.

Manuela Arcuri ha una carriera alle spalle pienissima. Ha vestito tanti personaggi diversi da quando ha esordito nel mondo della recitazione e ha fatto parte di molti programmi. Le difficoltà non sono mancate ma i sacrifici sono stati ricompensati con il successo e l’amore del pubblico. Da meno di un anno anche la sua vita privata ha subito una nuova svolta, con il matrimonio.

Si è sposata con Giovanni di Gianfrancesco, suo compagno dal 2010, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia. In un’intervista rilasciata a Confidenze si è raccontata. L’attrice ha spiegato che il 2022 è stato l’anno della rinascita: “Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo. Nel senso che mi sposerei già mamma”. La presenza di suo figlio alla cerimonia è stata un valore aggiunto. È molto legata alla sua famiglia e lo dimostrano le numerose foto insieme sui social. Nelle ultime ore ha mostrato, sempre sul suo canale Instagram, un’altra persona importante della sua vita, la sua mamma. 

Manuela Arcuri, avete mai visto sua mamma? Eccole insieme, è giovanissima

Manuela Arcuri è abbastanza attiva sui social ed è seguita da migliaia di follower. Per renderli partecipi della sua vita, pubblica spesso foto dove è protagonista ma non mancano quelle con gli amici o di famiglia. In queste ultime ore ha condiviso uno scatto con sua mamma. Lo ha fatto nel giorno della sua festa. Un modo, questo, per farle gli auguri e lasciarle una dedica davvero speciale.

manuela arcuri foto mamma
Manuela Arcuri, la foto con sua mamma (Credits: Instagram @manuelaarcuri_official) newsby

Eccole insieme, belle più che mai! In didascalia le ha scritto una dedica piena di amore: “La fortuna che ho avuto ad averti come mamma è impagabile.. sei unica Mamma! Auguri”. Manuela scrive che spera di essere anche lei la roccia per suo figlio, proprio come ha fatto la donna che l’ha amata dalla nascita. Nell’immagine, si mostra sorridente e felice, stesso sentimento che traspare dal viso di sua madre. Si abbracciano e guardano avanti, di fronte alla camera. Si mettono in posa, per poter così incorniciare un bellissimo momento di famiglia. Non è la prima foto in cui sono insieme, anche in passato, le ha rivolto messaggi di ringraziamento e di affetto.

L’attrice e sua mamma si somigliano molto, hanno lo stesso sorriso e molti tratti del viso in comune, a parte la tonalità del colore dei capelli. La donna si chiama Lella ed è originaria di Avellino. Suo padre, invece, si chiama Cataldo Onaldo, ed è un ex ingegnere eolico, originario di Crotone. I suoi genitori si sono separati nella prima metà degli anni novanta.

Gestione cookie