Manila+Nazzaro%2C+la+regina+di+Temptation+Island+alla+conquista+del+Gf
newsby
/spettacolo-italia/manila-nazzaro-nuova-concorrente-gf-vip/amp/
SPETTACOLO

Manila Nazzaro, la regina di Temptation Island alla conquista del Gf

Alfonso Signorini e la sua squadra sono al lavoro per definire il cast del “Grande Fratello Vip”, che sarà in onda a partire da settembre su Canale 5. Tra i concorrenti in pole position sembra esserci un personaggio che aveva già riscosso importanti apprezzamenti da parte del pubblico: Manila Nazzaro, certamente la preferita da parte dei fedelissimi di “Temptation Island Vip”, a cui aveva partecipato un anno fa insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso.

Ora l’ex Miss Italia avrebbe così la possibilità di mostrare ulteriormente altri lati meno conosciuti del suo carattere, che già le aveva permesso di raccogliere tantissimi complimenti.

Una nuova avventura in Tv per Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la vittoria a Miss Italia 1999. Da allora ha avuto inizio una carriera che l’ha portata ad alternarsi tra radio e Tv, sempre con riscontri più che positivi da parte del pubblico. Il successo non l’ha comunque portata a trascurare gli affetti. Nel 2005 si è infatti sposata con il calciatore Francesco Cozza, che l’ha resa mamma per due volte. Dalle loro nozze sono nati Francesco Pio e Nicholas. Il matrimonio tra i due si è però concluso nel 2017. Nonostante l’amarezza per la fine di quel legame lei ha avuto la forza di rialzarsi e di ritrovare l’amore. Omai da tre anni, infatti, Manila ha ritrovato la felicità, al fianco di un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso. L’ex difensore ha saputo entrare nella sua vita in punta di piedi e ha compreso appieno la sua paura di soffrire ancora.

I due sono felicissimi insieme, ma anzi il sentimento che li lega ha permesso loro anche di superare uno dei dolori più grandi, la perdita del bambino che la conduttrice aspettava.

Ma ora la aspetta una nuova avventura Tv, del tutto nuova per lei, quella come concorrente del “Gf Vip”. A lanciare l’indiscrezione, che appare più che attendibile è il sito iGossip.it.  “Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle protagoniste del Gf Vip – si legge -. Ha superato i provini“.

L’affetto che il pubblico le ha dimostrato a “Temptation” potrà certamente essere per lei un’arma in più da sfruttare non appena entrerà nella “Casa”. La semplicità che da sempre la contraddistingue potrà esser una dote che sarà apprezzata dai telespettatori.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

11 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago