Manila Nazzaro, nuovi progetti dopo “Temptation Island”

E’ trascorsa solo una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata di “Temptation Island”, ma non ci sono dubbi nell’indicare quale sia la coppia che, in assoluto, è uscita rafforzata da questa esperienza. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno infatti compreso quanto siano indispensabili l’uno per l’altra, anzi, a differenza degli altri compagni di avventura, non si sono lasciati andare a ripicche o scenate. E ora è tempo per loro di fare nuovi progetti.

Per entrambi questa relazione è stata la molla per mettersi alle spalle il passato e guardare agli anni a venire con grande fiducia. L’ex Miss Italia era infatti reduce dal matrimonio con un altro ex calciatore, Francesco Cozza, che l’ha resa mamma di due figli, e non sembrava credere più nell’amore. L’ex terzino, invece, è stato a lungo un vero latin lover, ma ha ora compreso quanto possa essere rassicurante poter avere al proprio fianco una compagna affidabile.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: una coppia sempre più forte

La conduttrice radiofonica e televisiva è stata una delle più apprezzate nel programma condotto da Filippo Bisciglia anche per il rispetto che ha mostrato in più occasioni nei confronti del compagno. Pur ritenendosi pronta per una convivenza, lei non aspira a dipendere economicamente da lui, ma vuole continuare a lavorare per mantenere i suoi figli e togliersi eventualmente anche qualche sfizio personale. Un atteggiamento decisamente moderno, che ha fatto emergere quanto la donna sia diversa da un’altra partecipante a questa edizione del reality, Anna Boschetti, la fidanzata di Andrea, che aveva manifestato la voglia di smettere di lavorare.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Entrambi hanno ora la volontà di sposarsi: “E’ una priorità. Dopo il fallimento del primo matrimonio avevo smesso di crederci, ma con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì e sogno un figlio tutto nostro – sono le parole di Manila riportate da Tgcom24 -. Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia”.

Temptation Island, un’esperienza che unisce

Fare questa esperienza è stato davvero importante e ha permesso di capire quanto sia difficile per loro stare lontani l’uno dall’altra (finora i due hanno vissuto in città diverse, lei a Roma, lui a Firenze): “Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo”, ha detto la Nazzaro.

L’ex calciatore sembra essere finalmente pronto per “mettere la testa a posto”, solo l’idea di avere un figlio sembra farlo desistere, ma ha imparato come nella vita sia fondamentale non mettere mai paletti: “Alcune parole di Manila mi hanno fatto tremare, ma alla fine lo sforzo di capirla mi ha arricchito. Avevamo bisogno di risposte concrete e le abbiamo avute. Io la sposerei subito, ma sul figlio freno. Vedremo… sono un po’ vecchietto“, ha detto Amoruso.

Impostazioni privacy