Licia Colò non solo è una delle conduttrici più popolari della tv, ma anche una mamma premurosa e amorevole. La figlia è bellissima e qualche tempo fa è comparsa in uno spot pubblicitario: ecco che fine ha fatto.
La conduttrice, autrice e scrittrice italiana è una classe 1962 ed è tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua passione per la natura e gli animali, tanto che ha raccontato e sensibilizzato l’opinione pubblica su tematiche ambientali con programmi televisivi e libri per ragazzi dove ha impartito lezioni sull0importanza della natura.
Licia Colò è sicuramente una delle più importanti conduttrici della televisione nostrana. È sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, tuttavia sappiamo che da moltissimi anni è legata ad Alessandro Antonino, un pittore e conduttore televisivo, con il quale si è sposata nel 2004. Tra i due ci sono undici anni di differenza, dove lei è più grandi di lui di undici anni.
Dopo vent’anni d’amore, Licia e Alessandro si sono separati, come ha riportato in esclusiva il settimanale Nuovo. Dal loro amore, però, i due sono diventati genitori una sola volta di Liala, una bellissima bambina che il pubblico ha conosciuto grazie a una pubblicità nella quale è apparsa insieme alla mamma. Andiamo a vedere che cosa fa oggi la ragazza.
Liala Antonino, che cosa fa la figlia di Licia Colò
L’amore tra Licia e Alessandro è sempre stato vissuto lontano dal gossip e dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Un rapporto concluso, come ha confermato la stessa conduttrice sulle pagine del famoso settimanale. Nonostante siano sempre stati riservati, la Colò ha presentato a tutti la figlia Liala quando la piccola è stata protagonista di una pubblicità televisiva.
Liala Antonino è nata il 15 ottobre 2005 ed ha quindi 17 anni. Fin da quando è apparsa nello spot pubblicitario con la mamma, il pubblico ha notato immediatamente una grandissima somiglianza tra mamma e figlia. La ragazzina ha dei bellissimi capelli biondi e gli occhi chiari come la conduttrice di programmi come Geo & Geo e Alle falde del Kilimangiaro.
Non sappiamo di preciso che cosa faccia Liala, sicuramente è ancora impegnata con gli studi liceali. Qualche tempo fa Licia aveva parlato della figlia suscitando parecchio scalpore dietro ad alcune dichiarazioni visto che aveva definio la ragazza non troppo educata e viziata. La conduttrice aveva confessato che voleva fare in modo di poter crescere la figlia nel modo migliore possibile, dato che lei ci ha sempre tenuto all’educazione.