Lady Gaga e Adam Driver a Milano per girare ‘Gucci’: oggi il primo ciak

[scJWP IdVideo=”MYHmXOWn-Waf8YzTy”]

Sono in corso nella sede centrale dell’Università degli Studi di Milano le riprese di ‘House of Gucci’, il film di Ridley Scott di cui sono protagonisti Lady Gaga e Adam Driver. Con un cast che include anche altre star come Al Pacino e Jeremy Irons. Dall’alba sono iniziati i lavori delle troupe sul set blindato, non abbastanza da non vedere però Lady Gaga con foulard in testa in impermeabile strizzato in vita e capelli scuri e Driver anche lui in impermeabile.

[scJWP IdVideo=”lGx1QDmf-Waf8YzTy”]

Al via, nella mattinata, il primo ciak davanti alla sede della Statale di via Festa del Perdono, dove il set per girare, completamente blindato, è stato allestito tra auto e moto d’epoca, oltre a costumi e accessori come foulard e trench vintage. Non sono mancati i curiosi che hanno cercato di guardare qualche scena del film di Ridley Scott. Nonostante l’emergenza sanitaria in corso la distanza di sicurezza tra i fan, in alcuni momenti, è venuta meno. Nel pomeriggio le star hollywoodiane si sono spostante davanti alla stazione centrale. L’ultimo post sul profilo Instagram della cantante e attrice la ritrae insieme a Adam Driver, nei panni di Maurizio Gucci, nella prima foto ufficiale come Patrizia Reggiani ambientata nella Valle di Gressoney dove sono girate le scene invernali del film dedicato alla saga della famiglia Gucci.

I commenti social sulla presenza a Milano di Lady Gaga

Tanti sono stati i commenti sui social. “Lady Gaga è in Unimi a girare House of Gucci praticamente nel 2021 c’è stata più tempo lei di me nella mia università. E ancora: “Breve storia triste: Lady Gaga nella mia università ed io a casa perché non ho nessuna lezione in presenza e non abito a Milano. Fine”. Senza dimenticare: “Lady Gaga ha calpestato il terreno che calpesto regolarmente. Appena posso tornare in presenza vado a baciare il marciapiede di via Festa del Perdono”.

Impostazioni privacy