Kekko Silvestre, chi è la compagna ‘segreta’ del cantante: fanno coppia da 20 anni

Chi è la compagna segreta di Kekko Silvestre? In tutti questi anni è sempre rimasta in disparte, senza mai approfittare dei riflettori dell’uomo che ha accanto.

Kekko Silvestre è tornato sotto ai riflettori lo scorso mese, in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Abbiamo così scoperto che il motivo della lunga assenza dei Modà dalla televisione, è stato causato da una terribile depressione che ha colpito il famoso frontman della band.

Scopriamo chi è la compagna di Kekko
Chi è la compagna di Kekko? (Instagram)-Newsby.it

Kekko, circa dieci anni fa, insieme ai Modà era sul tetto del mondo. I loro brani riscuotevano sempre un successo incredibile, il Festival era diventata la loro casa e il palco il luogo in cui, più di tutti, si sentivano al sicuro. Poi, all’improvviso, per un lunghissimo periodo sono spariti dalla circolazione. Con l’esordio di così tanti nuovi cantanti nel panorama musicale, ci abbiamo fatto poco caso alla lunga assenza della band, fino a che non sono stati scelti per partecipare tra i Big all’ultima edizione del Festival di un mese fa.

Kekko Silvestre: avete mai visto la sua compagna Laura?

In questo caso, abbiamo scoperto che il motivo dell’assenza della band è stato causato da Kekko, che negli ultimi anni ha vissuto un periodo terrificante. Infatti è stato colpito dalla depressione, una malattia che lo ha preso a livello fisico e che lo ha costretto a stare a letto per tanto tempo. Durante una conferenza stampa, ha raccontato addirittura di non essere andato alla comunione della figlia Gioia, quella piccolina nata tanti anni fa e di cui era innamorato, al punto tale, da scriverci una canzone e presentarla al Festival.

Kekko Silvestre, la sua famiglia
Kekko Silvestre, avete mai visto la donna che ama? Ecco Laura (instagram) newsby.it

Superare questo brutto periodo della sua vita non è stato facile, ma ha potuto contare sull’amore della moglie Laura, con cui sta insieme da oltre vent’anni. Per Kekko, Laura rappresenta un vero e proprio punto fermo. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Kekko ha raccontato il segreto della loro storia che continua da così tanto tempo. Ha raccontato che Laura lo ha sempre aiutato a tenere i piedi ben saldi a terra, a non perdersi, ad avere una vita normale proprio come aveva sempre desiderato. E nonostante facesse parte di una band rock. Tra le tante cose, Laura gli ha regalato la gioia di diventare padre. Ed è stata così pura e immensa questa gioia, che alla fine è stato proprio questo il nome che hanno deciso di dare alla loro bambina.

Gestione cookie