Ivan Zazzaroni, giudice storico di Ballando con le stelle, lascia il talent? Il giornalista rompe il silenzio e rivela: “Milly non…”
La nuova edizione di Ballando con le stelle tornerà in onda a fine ottobre. Milly Carlucci e il suo staff sono oggi impegnati nel definire gli ultimi dettagli del programma. Per il momento non sono stati condivisi annunci ufficiali sul format, ma i rumors che aleggiano sono diversi. Fra i tanti quello che sostiene che Ivan Zazzaroni non farò più parte del programma. Il giornalista sportivo è tra i volti consolidati del talent e la sua assenza potrebbe non essere condivisa dal pubblico.
A ovviare ai vari pettegolezzi è intervenuto lo stesso Zazzaroni che ha rilasciato un’interessante intervista a VelvetStyle.it Giornalista appassionato, si occupa soprattutto di sport, Iva Zazzaroni è felice di fare un lavoro che gli piace, anche se è impegnativo da 45 anni è la sua passione e non potrebbe farne a meno. Da 16 anni fa parte della giuria di Ballando con le stelle e sa che il suo è un posto prestigioso. Ogni edizione si sorprende nel vedere personaggi che inizialmente non sanno muovere neanche un passo e già dopo poche puntate riescono a fare dei numeri inaspettati:
“Ballando con le Stelle è un programma sorprendente, perché ti immagini delle cose che sulla pista non risultano. Arrivano personaggi che inizialmente non sanno nemmeno muovere un passo, e alla terza puntata iniziano a sorprendere con i loro movimenti. Questo programma è un fenomeno particolarissimo, perché riesce a spiazzarti in ogni momento.” Ha poi aggiunto che come nello sport anche sulla pista da ballo i concorrenti sentono lo spirito della gara: “C’è una competizione molto vissuta, che permette ai concorrenti di allenarsi tanto e di essere sempre in gruppo. C’è il pubblico e il giudizio, e ho visto tanti entrare convinti di essere un pezzo di legno e uscirne completamente cambiati. C’è infatti chi perde completamente la testa per la gara.”
Ivan Zazzaroni sull’addio a Ballando con le stelle: “E’ tutto falso”
Anche se fare il giudice a Ballando con le stelle non è il suo impegno principale, Ivan Zazzaroni ci tiene molto al suo posto di giurato. Ha stima di Milly Carlucci che considera una persona professionale e seria. Il giornalista ha poi chiarito che le voci sul suo presunto addio al talent non hanno nessun fondamento, sono state inventate:
“È tutto falso, ed è una notizia che è stata del tutto inventata sul web. Se dovessi smettere con questo lavoro, sarebbe Milly in persona a dirmelo. Il giorno in cui lei si stancherà di me, allora io la ringrazierò di cuore e accetterò questa sua scelta. Con lei, c’è comunque sempre stato un rapporto di grande amicizia, ci sentiamo molto spesso e in particolare nel periodo di Ballando con le Stelle. In questi 16 anni, non c’è stato un solo momento in cui io abbia sentito una mancanza di fiducia da parte sua.”