Il Paradiso delle Signore su Rai1: si conclude la seconda stagione

E’ iniziato ufficialmente oggi il palinsesto autunnale sulle reti Rai. Tra le conferme c’è uno dei successi degli scorsi mesi, “Il Paradiso delle signore”, che torna in onda con puntate inedite dopo “Oggi è un altro giorno”, il nuovo programma pomeridiano condotto da Serena Bortone. La serie è stata una delle prime a ricominciare con le riprese dopo lo stop dovuto al Covid-19, ma non mancheranno colpi di scena nonostante un set blindato per rispettare i protocolli sanitari.

Ancora una volta grande protagonista sarà Vittorio Conti, l’imprenditore proprietario del “Paradiso”, che si è da poco sposato con Marta. La coppia si troverà però a gestire un evento inaspettato: il ritrovamento di una neonata abbandonata davanti al negozio. Nonostante lo stupore, i due decideranno di prendersene cura ben sapendo che la sua presenza cambierà notevolmente le loro vite. Riuscire ad averla in adozione potrebbe non essere però così semplice.

Il Paradiso delle Signore: nuove puntate ricche di colpi di scena

Come da tradizione, la produzione ha cercato di mantenere il riserbo su quello che ci attende negli episodi inediti. Chi ha amato il personaggio di Vittorio sin da quando la serie andava in onda in prima serata non vede l’ora di sapere cosa il futuro abbia in serbo per lui.

A dare qualche anticipazione è stato proprio l’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, che si è ormai messo alle spalle la sua esperienza di qualche anno fa al Grande Fratello: “La vita di Vittorio verrà sconvolta da un ritorno dal passato – ha detto ai microfoni di Vanity Fair -. Inoltre avremo nuove location: ad esempio, vicino al nostro magazzino sarà inaugurata una pasticceria, per la gioia di tutti. Il caro signor Armando Ferraris aprirà una ciclo officina”.

I contatti ravvicinati in scena non mancheranno, ma tutto avverrà ovviamente con la massima cautela per tutelare la salute di tutti. “Il 30 giugno è stato un giorno di festa – ha detto ancora Tersigni -. Abbiamo ricominciato felicissimi a recitare e girato le 25 puntate che mancavano con euforia e in sicurezza. Ogni 10 giorni facciamo il tampone, sul set utilizziamo la mascherina in plastica e quando dobbiamo girare scene con baci ci sottopongono, mattina e sera, ai test sierologici”.

L’orario resta lo stesso: l’appuntamento è infatti fissato come sempre alle ore 15.40 dal lunedì al venerdì su Raiuno.

Impostazioni privacy