Grande Fratello Vip, i concorrenti svelati in anteprima

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, al via da lunedì 14 settembre su Canale 5. A condurlo sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre cambierà, almeno parzialmente, la coppia di opinionisti presenti in studio: confermato Pupo, mentre non ci sarà più Wanda Nara, che è stata sostituita da Antonella Elia. Proprio la scelta di puntare sulla showgirl, che fino a pochi mesi fa era una delle concorrenti presenti nella Casa, ha scatenato qualche polemica da parte dei suoi ex compagni di avventura, ma il giornalista crede molto in lei. La parlantina non le manca e potrebbe rendere tutto più interessante L’ufficialità totale del cast non è ancora arrivata, ma il settimanale “Dipiù Tv” ha sciolto il riserbo rivelando i nomi.

Non ci sarà certamente tempo per annoiarsi: saranno infatti addirittura in 20 a varcare la celebre “porta rossa”.

Grande Fratello Vip: i 20 concorrenti

A meno di due settimana dal via, non sono ancora stati ufficializzati tutti i concorrenti che hanno accettato di partecipare alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Certa la presenza di Elisabetta Gregoraci, che ha sottolineato come Alfonso Signorini sia stata decisivo per convincerla. A lei si aggiunge Tommaso Zorzi, influencer diventato famoso per la sua partecipazione a “Riccanza”, a cui poi hanno fatto seguito “Pechino Express” e “Dance Dance Dance”. Il giovane sembra pronto a mettere un po’ di pepe nel reality: “Preparatevi al Tommy Show. Se mi nominate sarò il vostro incubo”, ha sottolineato al settimanale “Chi”.

Ma chi saranno gli altri compagni di avventura? A svelarlo in anteprima sono il sito RealityHouse e il settimanale DiPiù. Sono diversi i nomi che suscitano curiosità. Tra questi, ci sono quelli di Matilde Brandi, che manca dal piccolo schermo da due anni, quando ha preso parte a “Tale e quale Show”. La coppia mamma-figlia, composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, potrebbe rivelarsi davvero interessante e suscitare dinamiche curiose. Nel loro caso resta da capire se saranno considerate come un concorrente unico come era capitato in passato con Le Donatella.

Tra parenti famosi ed ex in cerca di visibilità

Non mancano i concorrenti che vantano “parenti famosi“, come Francesco Oppini, figlio di Franco e di Alba Parietti, ed Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Gli appassionati di cronaca rosa non potranno che guardare con un occhio di riguardo ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi attori, ma soprattutto legati sentimentalmente fino a qualche anno fa.

Confermate inoltre Flavia Vento e Patrizia De Blanck, di cui si parlava già nelle ultime settimane. Non hanno invece accettato certamente per rinverdire la propria popolarità Paolo Brosio, inviato dell’Isola dei Famosi nel 2006 e naufrago nel 2019, e Fausto Leali. Il pubblico femminile sarà invece curioso di conoscere meglio l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e l’ex tronista Andrea Zelletta. Una vera veterana del genere è invece Dayne Mello, già vista a “Ballando con le Stelle”, a “Monte Bianco”, all’Isola dei Famosi e a “Pechino Express” e ora pronta a cimentarsi in questo “Grande Fratello Vip”. Si chiude con l’attrice Myriam Catania e lo scrittore Fulvio Abbate.

Impostazioni privacy