I Ferragnez annunciano: “Aspettiamo una bimba!”

[scJWP IdVideo=”WNOT8VCR-Waf8YzTy”]

Aspettiamo una bambina!“. I Ferragnez, alias Chiara Ferragni e Fedez lo annunciano su Instagram. Ma nel video c’è anche Leone, il primogenito della coppia, che prima dice “No!”, poi conferma: “È una bimba“. La conferma della gravidanza dell’influencer era arrivata solo qualche giorno fa, con un messaggero d’eccezione, il loro bambino, che aveva mostrato tra le mani l’ecografia della mamma, ma senza rivelare molto di più. Ora tutti i fan dei Ferragnez sanno quale sarà il colore del fiocco che appenderanno sulla porta.

Chiara Ferragni sarà mamma di una bambina: l’annuncio

L’idea che fosse in arrivo una “baby Chiara” era nell’aria già da qualche tempo. La Ferragni e Fedez, già prima dell’annuncio della gravidanza, avevano infatti pubblicato un loro video in cui il cantante chiedeva alla moglie se preferisse come secondo figlio un altro maschio o una femmina. In quel momento si pensava che fosse una semplice chiacchierata tra i due in ottica futura. E invece i due coltivavano già il dolce segreto.

In attesa della “rivelazione” arrivata oggi, i due avevano contribuito ad alimentare i dubbi con una serie di indizi social, dove sono onnipresenti. Non solo post con cuoricini rosa, ma anche le unghie color rosa confetto della bella influecer. A questo si era aggiunto il look del rapper, che aveva deciso di tingere i capelli con i colori dell’arcobaleno per presentare il suo nuovo brano, ma con particolare attenzione nell’inquadrare il lato con il rosa.

Anche in questa occasione è stato Leone a svelare i dubbi sul sesso del nascituro. “Amore, ma nella pancia la mamma ha un bimbo o una bimba?”, chiede Chiara. “Una bimbaaaa”, grida Leone in un video postato dalla influencer.

Fedez ha invece cercato di capire come il bimbo abbia preso l’idea di dover dividere le attenzioni con la piccola in arrivo e ha così chiesto al figlio: “Sei contento che avrai una sorellina?“. La risposta è stata inequivocabile: “Sììììì”, con tanto di sorriso smagliante.

Impostazioni privacy