Chiara Ferragni è incinta, secondo figlio in arrivo da Fedez

Ormai da qualche tempo la notizia sembrava essere nell’aria, ma nessuno dei diretti interessati aveva confermato. Solo oggi è arrivato l’annuncio ufficiale, tanto per cambiare via social: Chiara Ferragni è incinta e diventerà mamma per la seconda volta. L’influencer ha scelto di pubblicare sul suo profilo una foto del piccolo Leone, il primo figlio avuto da Fedez due anni fa, in cui tiene tra le mani l’ecografia.

Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother”, (“La nostra famiglia si allarga. Leo diventerà un fratello maggiore“) è stato il commento scritto dalla blogger. Stesso messaggio anche per il rapper, ma in italiano, ovvero “La nostra famiglia sta crescendo”.

Chiara Ferragni, l’annuncio della gravidanza via social

A sorpresa solo pochi giorni fa Chiara Ferragni aveva deciso di non presenziare in nessuno degli eventi previsti in occasione della Milano Fashion Week, appuntamento imperdibile per una come lei sempre attenta alle ultime tendenze e richiestissima dai marchi più importanti. Questo aveva contribuito ad alimentare le voci di una sua possibile gravidanza. Alcuni avevano inoltre intravisto nelle sue apparizioni via social un “pancino” leggermente più pronunciato e avevano provato a chiedere conferme sotto i suoi post, ma lei non aveva mai risposto.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

La blogger, con ogni probabilità, preferiva attendere che fossero trascorsi i primi tre mesi, come fanno spesso le future mamme, prima di dire a tutti del lieto avvento. Qualche settimana fa la coppia aveva pubblicato una Story su Instagram in cui il cantante chiedeva alla moglie se preferisse avere come secondo figlio un maschio o una femmina. Ufficialmente quella domanda sembrava essere una semplice curiosità in ottica futura, ma evidentemente il piccolo/a era già in arrivo.

I due appenderanno quindi un fiocco rosa o azzurro sulla porta? Questo per ora resta un mistero, anche se c’è chi pensa che la coppia sappia già il sesso del nascituro, pur senza averlo comunicato. Da pochi giorni il rapper ha una capigliatura davvero particolare con i colori dell’arcobaleno, scelta per presentare il suo nuovo singolo, ma in uno scatto aveva scelto di fare uno zoom proprio sul punto in cui i capelli sono rosa. Un indizio o semplice casualità?

 

Impostazioni privacy