Heather Parisi, perché non vede sua figlia da 10 anni? Tutta la verità

Il rapporto tra Heather Parisi e la sua secondogenita Jacqueline Luna Di Giacomo, ha sollevato non poche perplessità. Ora dopo la comparsa dell’ex ballerina a Belve, è più che mai al centro del gossip.

Heather Parisi, nonostante questo termine non appartenga al suo vocabolario (come lei stessa ha confidato da Francesca Fagnani) viene considerata da molti un’icona degli anni Ottanta. È amatissima dal pubblico, soprattutto da quella generazione che 40 anni fa veniva travolta dalle canzoni che lei cantava e ballava a Fantastico, programma storico della Rai, condotto in edizioni diverse da Pippo Baudo e Adriano Celentano.

Heather Parisi rapporto con la figlia
Heather Parisi non vede la figlia Jacqueline da 10 anni-newsby

Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi si è appassionata fin da bambina alla danza e da giovanissima approda in Italia, dove intraprenderà la carriera televisiva. Ha quattro figli nati da tra compagni diversi. Le prime sono Rebecca, nata nel 1994 dal matrimonio ormai naufragato con Giorgio Manenti, e Jacqueline Luna, nata nel 2000, frutto della storia dell’amore con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Heather Parisi qualche anno più tardi, dopo aver chiuso la relazione con Di Giacomo conosce l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. I due nel 2010 hanno avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan, e dal 2011 vivono a Hong Kong.

In questi ultimi giorni si sta parlando tanto della seconda figlia Jacqueline, fidanzata di Ultimo, perché a causa di alcune rivelazioni dette dalla stessa Heather a Belve, si è sentita costretta ad intervenire con un chiarimento sul rapporto che c’è tra lei e sua madre.

Heather Parisi ha parlato di sé e del rapporto con la figlia

In realtà il (non) rapporto tra Jacqueline (e anche con la figlia più grande Rebecca) era già trapelato da tempo ed era già un argomento chiacchierato sui social. Il pubblico, soprattutto i fan dell’amata Heather Parisi, non si capacitano del fatto del fatto che tra una madre e delle figlie possa esistere una tale chiusura, una relazione troncata.

Jacqueline figlia Heather Parisi
Jacqueline Di Giacomo ha dichiarato che non vede sua mamma Heather da 10 anni-newsby

L’argomento è ritornato ancora più forte e ridondante dopo l’intervista che Heather Parisi ha rilasciato a Belve, dove ha parlato di sé, delle violenze fisiche e psicologiche subite in passato, della rivalità con Lorella Cuccarini, concedendo molti scorci della sua carriera, sul suo modo di essere e di come affronta la vita.

Secondo Jacqueline però, la showgirl si è lasciata sfuggire qualche falsità di troppo su cui non è riuscita a sorvolare. Dopo la messa in onda della puntata di Belve la ragazza ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno post che mette in chiaro come stanno le cose.

Jacqueline di Giacomo, la seconda figlia di Heather Parisi, non si è sentita rispettata

Heather Parisi durante la chiacchierata con la Fagnani, incalzata da quest’ultima che le ha chiesto proprio sui rumor del suo allontanamento drastico dalle figlie più grandi, ha smentito asserendo che la sua è una famiglia grande e che anche se i suoi componenti non vivono nello stesso Paese, ci si parla e ogni tanto ci si vede.

Heather Parisi figlia
Il post pubblicato dalla figlia di Heather Parisi-newsby

A questo punto la conduttrice le ha chiesto se è felice di essere la suocera di Ultimo, ma Heather ha risposto: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Jacqueline non ha esitato all’indomani della puntata di Belve a smentire le parole di sua madre, dichiarando che non si vedono da 10 anni, quindi per un tempo che equivale a poco meno della metà di tutta la sua vita.

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”. Esordisce così il post della ragazza che aggiunge: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand”, ha concluso Jacqueline che non è entrata nei dettagli senza chiarire i motivi di questo drammatico distacco dalla donna che l’ha messa al mondo.

Gestione cookie