Guaccero, sorpresa a Detto Fatto: l’ex Nicola Ventola chiama in diretta

Durante l’ultima puntata di Detto Fatto c’è stata una telefonata inaspettata. Con la complicità di Jonathan Kashanian, Nicola Ventola, l’ex di Bianca Guaccero, ha chiamato in diretta la conduttrice per farle una sorpresa. Oltre a svelare alcuni retroscena sul loro passato, i due hanno parlato anche di “Una vita da bomber”, il singolo che l’ex calciatore ha cantato assieme a Bobo Vieri e Lele Adani e che promette di diventare uno dei tormentoni dell’estate.

“Bianca mi ha insegnato a cantare”

“Ma che stai combinando con questa canzone?”, ha chiesto la conduttrice all’ex. Ventola le ha dato la “colpa”, spiegando che quando stavano insieme lei gli ha insegnato a cantare e gli ha regalato una tastiera con le basi musicali. Anche le numerose serate passate al karaoke con gli amici hanno influito. “Io e Nicola siamo stati fidanzati per cinque quando eravamo più giovani”, ha spiegato Guaccero. “Avevamo una tastiera con le basi musicali e spesso invitavamo i nostri amici e gli altri calciatori per fare le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno”.

Gelosia e macchie di vino

Jonathan Kashanian ha provato a ottenere qualche informazione in più sul periodo in cui Guaccero e Ventola stavano assieme. “Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa”, ha replicato l’ex calciatore. “È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”. “Perché successe questo? Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna e io inciampai con il bicchiere di vino sulla sua camicia”, ha sottolineato Bianca. “Poi io andai via salutando tutti molto elegantemente”. Attualmente la conduttrice è single e mamma di Alice, nata durante il matrimonio col regista Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017.

Impostazioni privacy