Guaccero, la proposta di Rocco Siffredi che accende “Detto Fatto”

Detto Fatto“, format pomeridiano in onda ormai da qualche anno su Raidue, ha concluso la stagione, la seconda con Bianca Guaccero alla conduzione. La presentatrice ha una grande capacità di “bucare lo schermo”, oltre che di interagire con grande empatia con tutti gli ospiti che intervengono nel corso del programma. Nessun dubbio nel poterla considerare una vera artista a 360 gradi, con doti canore difficilmente riscontrabili nelle colleghe.

Pur non essendoci ancora stata la presentazione ufficiale dei palinsesti per l’annata 2020-21, non sembrano esserci grossi dubbi sulla conferma del programma, anche se la partenza dovrebbe essere rimandata. L’appuntamento è fissato per il mese di ottobre, complice il Giro d’Italia che quest’anno si terrà a settembre. Per chi è chiamato a condurre un lungo programma pomeridiano la capacità di improvvisazione diventa un elemento fondamentale e anche in questo ambito Bianca ha saputo gestire le situazioni alla grande. Emblematica è stata la telefonata in diretta del suo ex storico, Nicola Ventola, ma soprattutto quella del “re dell’hard”, Rocco Siffredi.

La “proposta indecente” a Bianca

Tra i motivi del successo di Bianca c’è la sua semplicità: ama vestirsi alla moda, ma senza mai apparire volgare. Un approccio che le ha permesso di affrontare al meglio la sorpresa che le è stata fatta in occasione dell’ultima puntata: il video messaggio di Rocco Siffredi, organizzato da Jonathan Kashanian, ospite fisso del programma.

Bianca, Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? – ha esordito il pornodivo -. Senti, io sono un tuo fan quindi è inutile, io non posso parlare. La tua performance è quasi perfetta. Ti dico quasi perché ti sei ritenuta. Secondo me tu dai 100 volte di più e lo sappiamo: se arrivi nel nostro mondo, le mandi tutte a casa. Quindi resta nel tuo mondo“.

Parole piccanti, che hanno fatto arrossire la conduttrice. Lei, però, ha saputo ribattere con un tocco di ironia: “Scusate sono un po’ in imbarazzo. Grazie per la fiducia che mi hai dato, Rocco, oggi guadagno un punto in più”, è stato il suo commento. Per smorzare l’imbarazzo, ha poi chiesto a Jonathan il ventaglio per farsi aria. Ovviamente si è trattato di una semplice battuta, che non avrà alcun seguito, ma che conferma come la semplicità sia sempre l’ingrediente migliore per colpire nel segno.

Impostazioni privacy