Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Volevo dirvelo io”

Il Coronavirus colpisce uno dei conduttori più amati di casa Mediaset: Gerry Scotti. L’indiscrezione relativa a un caso di positività tra i volti di punta di Cologno Monzese aveva iniziato a circolare in mattinata grazie a Dagospia, la testata online fondata da Roberto D’Agostino, ma in attesa dell’ufficialità non erano stati fatti nomi. Si era parlato semplicemente di “un famosissimo conduttore Mediaset positivo al Coronavirus“, che aveva con ogni probabilità contratto il virus in famiglia. Poco dopo è stato il diretto interessato a confermare tutto tramite il suo profilo Instagram.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l’annuncio del conduttore

Gerry Scotti è da sempre uno dei personaggi Tv più amati per l’atteggiamento bonario e confidenziale che ha con i concorrenti che prendono parte ai suoi quiz, che gli ha permesso di essere apprezzato anche dai più piccoli. Proprio per questo lui ha sempre cercato di mantenere un rapporto il più possibile trasparente con il suo pubblico. E non si è smentito nemmeno ora, arrivando a confermare in prima persona le voci che erano circolate sul suo conto in mattinata. Il conduttore ha infatti contratto il Coronavirus e si trova al momento in isolamento nella sua abitazione.

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento” – è stato il suo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Al momento lo “zio Gerry” è uno dei conduttori più presenti sul piccolo schermo, con ben tre programmi, “Tu si que vales”, “Chi vuol essere milionario?” e “Caduta Libera”, tutti in onda su Canale 5. Le puntate sono comunque registrate, quindi almeno per ora questo “intoppo” non dovrebbe influire troppo sul suo lavoro.

Tra i colleghi che non hanno mancato di lanciargli un incoraggiamento c’è Rudy Zerbi, al suo fianco ogni sabato sera. Lui per ora non ha dato informazioni su come possa essersi contagiato, ma secondo il sito Tpi, tutto potrebbe essere dovuto al contatto con un parente stretto.

Impostazioni privacy