Francesca Pascale e Paola Turci sono più affiatate che mai. Con le nozze hanno coronato un sogno, ma ricordate gli outfit del giorno più importante?
Milioni di fan hanno seguito con attenzione il rito, per la coppia è stato un momento sacro. Felicissime ed emozionate si sono dette di si per sempre, ma ricordate i loro look? Entrambe hanno optato per il bianco, l’eleganza e la sobrietà hanno guidato le loro scelte.
Il matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci prosegue a gonfie vele. Le due sono indissolubilmente legate da un amore profondo e stabile, e con le nozze il loro rapporto si è consolidato. Sono visibilmente felici ed appagate, ma mantengono il riserbo sulla loro storia, preferiscono tutelare la privacy.
L’amore tra loro è sbocciato qualche anno fa, Francesca Pascale ha vissuto una relazione decennale con l’ex Premier Silvio Berlusconi, poi giunta al termine e qualche tempo dopo, ha iniziato a frequentare la cantante. Tra loro la sintonia ed il feeling è stato immediato.
Francesca Pascale e Paola Turci, le ricordate al matrimonio?
Paola Turci, celeberrima cantante italiana di fama internazionale è una donna riservata. Ha sempre mantenuto la massima discrezione sulla sua vita sentimentale ed ancora oggi, anche se il suo matrimonio con Francesca Pascale è molto chiacchierato non si lascia andare a dichiarazioni di sorta. Parlano poco della loro relazione, forse perché come accade spesso, delle cose belle ed intense non si chiacchiera, si custodiscono e si proteggono.
Di certo hanno entrambe una forte personalità, coloro che le hanno supportate sono stati milioni ma, hanno purtroppo ricevuto anche molte critiche. L’omofobia esiste e, loro ne sono diventate vittime, ma forti del loro amore non si sono lasciate scalfire dalle critiche ed hanno portato in alto il bene che provano l’una nei confronti dell’altra. «Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo» ha dichiarato la cantante qualche tempo fa per Vanity Fair.
Determinate ed innamorate hanno deciso di sposarsi lo scorso anno, il rito si è tenuto in Toscana. La cerimonia è stata molto sobria e vi hanno partecipato pochi intimi. Tutti gli occhi erano puntati su di loro, entrambe di bianco vestite hanno incantato i presenti. Francesca ha sfoggiato un taglio cortissimo che enfatizzava il suo viso perfetto, Paola ha invece lasciato la chioma libera e fluente, gli abiti come si evince dallo scatto erano raffinatissimi.