Fedez è ritornato sui social dopo settimane ormai di assenza. Il rapper lo ha fatto attraverso una lunga instagram stories attraverso la quale ha spiegato quali sono le sue reali condizioni di salute e il periodo delicato che ha dovuto affrontare.
Fedez si racconta: i due mesi di crisi e di problemi
Nelle ultime settimane, il marito di Chiara Ferragni aveva fatto preoccupare i suoi fan. Durante una diretta Instagram ha confidato ai suoi follower di soffrire di balbuzia da qualche tempo e di avere, dunque, difficoltà nel formulare correttamente la frase. Non è entrato nel merito del problema, ma l’episodio ha allarmato gli spettatori. Oggi, a distanza di quasi una settimana, Fedez racconta nel dettaglio il suo periodo delicato: “Purtroppo devo partire da quanto mi è stato diagnosticato il tumore. Per quanto privilegiato possa essere è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto poco mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidandomi solo a psicofarmaci, fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me. Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, agitandomi tanto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto da provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo, cosa che solitamente non si fa a meno che non ci siano rischi importanti. Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound”.
Fedez è stato molto male: “Spasmi alle gambe, ho perso peso”
Il suo malessere, così come raccontato, non è stato solo psicologico ma anche fisico: “Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo, mi ha dato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa. Non ho potuto svolgere il mio lavoro, ragione per la quale non c’ero alla presentazione di LOL e al processo per la strage di Corinaldo e altre cose. Ad oggi non sono ancora al cento per cento, però giorno dopo giorno miglioro”.
Scongiurata la crisi con Chiara Ferragni
La scomparsa dai social di Fedez ha subito innescato un vortice di gossip e pettegolezzi. Rumors infiniti si rincorrono vorticosamente da giorni. Si è parlato di crisi, di divorzio, di valigie fuori la porta. Nulla di tutto ciò. ” Chiara è stata l’unica persona che mi sia stata accanto, ha dovuto subire una tempesta di merda mediatica incredibile”.