Fedez, tra il pubblico in prima fila, salito sul palco durante una delle esibizioni, ha baciato uno dei Big in gara: una scena che ha lasciato di stucco e infiammato i social.
Non è tardata ad arrivare anche la reazione di Chiara Ferragni – che conduce insieme ad Amadeus e Gianni Morandi la finalissima del Festival di Sanremo 2023 – che si trovava a pochi metri di distanza.
La finalissima della 73esima edizione del Festival di Sanremo prosegue a gonfie vele e non mancano di certo le sorprese. Subito Chiara Ferragni con un abito da madre guerriera che ha conquistato il grande pubblico, per poi passare subito alla gara. Già saliti sul palco i super ospiti Depeche Mode e Gino Paoli.
Intanto, Marco Mengoni incanta il pubblico con la sua Due Vite, mentre Ultimo – che canta Alba – e Giorgia, con Parole dette male, cercano di tenere il passo. Bene anche Lazza, che si conferma adatto alle vette della classifica con il suo Cenere.
La performance di Rosa Chemical
Attesissimo dopo le prime serate da grande protagonista, Rosa Chemical è salito sul palco con la sua Made in Italy, che ha scatenato il grande pubblico. Già nella serata di ieri, quella dei duetti e delle cover, cantando America di Gianni Nannini, il rapper ha fatto scalpore presentandosi con un sex toys sul palco dell’Ariston. Anche in questa ultima esibizione del suo Festival di Sanremo 2023 non ha deluso i suoi fan: dapprima si è diretto verso Fedez, twerkando sul marito di Chiara Ferragni. In seguito lo ha portato sul palco improvvisando un balletto. Ma il tutto è accaduto a fine esibizione, quando Rosa Chemical ha deciso di baciare Fedez: pubblico senza parole e social immediatamente impazziti. Tra lo stupore generale, a quel punto, è uscita anche Chiara Ferragni che tra l’imbarazzo e il riso ha sentenziato: “Non ho parole”.
IL LIMONE TRA ROSA CHEMICAL E FEDEZ IN MONDOVISIONE #Sanremo2023 pic.twitter.com/Bkc3lfcvCG
— venere di twitta 💐 (@aleferaz) February 11, 2023