La voce de Il volo del mattino, celebre programma radiofonico di Radio Deejay, Fabio Volo, risponde alle accuse dei fan, che gli puntano il dito per una cosa che fa spesso e di cui probabilmente non si accorge.
È un volto noto della televisione, del cinema e anche delle librerie d’Italia, ma Fabio Volo soprattutto, da oltre 20 anni, dà il buongiorno tutte le mattine agli ascoltatori di Radio DeeJay. Nato a Calcinate in provincia di Bergamo ma cresciuto a Brescia, dove vive tutt’ora, lo showman abbandona il liceo per lavorare come panettiere con il padre. Dopo aver inciso alcuni singoli eurodance in italiano approda a Radio Capital e da quel momento inizia la sua carriera, che anno dopo anno, diventa sempre più importante e ricca di traguardi speciali.
Fabio Volo oggi è un attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, sceneggiatore e doppiatore italiano. Un vero professionista dello spettacolo, nelle sue più svariate sfumature. Il 2000, mentre stava conducendo Le Iene su Italia 1 accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari, è l’anno in cui arriva a Radio Deejay con il suo programma “Il Volo del mattino” e si può dire che da quel momento spicca il volo veramente verso un futuro pieno di successi.
Proprio in quell’anno pubblica il suo primo libro “Esco a fare due passi”, che vende oltre 300 000 copie. Una vera passione per la scrittura che non ha mai abbandonato. Basti pensare che nel 2011 i suoi romanzi hanno venduto oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.
Le accuse verso Fabio Volo: lui risponde a “36 denti”
Fabio Volo è attivissimo su Instagram dove ha un seguito di 1 milione di follower. Qui negli ultimi giorni ha condiviso un post di difesa contro chi si è lamentato di ciò che fa tutti i giorni in radio.
È vero che siamo in un’epoca complessa in cui la mente umana è messa a dura prova e qualcuno ha pensato bene di far notare a Fabio Volo di ridere troppo! “Al volo del mattino su radio deejay mi scrivono che rido troppo. Mi sono riascoltato. Effettivamente rido molto. Oggi nel parlo con mio medico e vediamo cosa possiamo fare…”.
Questa è la didascalia pubblicata dall’attore, allegando una foto, come non poteva essere altrimenti, in cui sorride “a 36 denti” senza timore. Molti i commenti arrivati al margine soprattutto da parte di chi non è d’accordo con questa osservazione. “Intendi cosa può fare il tuo medico per quelli a cui dà fastidio chi ride troppo? Sì in effetti avrebbero bisogno di farsi vedere da uno bravo…” ironizza una sua fan.