Eros Ramazzotti e l’emozione di essere diventato nonno: le parole dedicate al suo primo nipotino nascondono un segreto.
Uno dei cantanti che con la sua voce e il suo talento ha colpito milioni di spettatori in tutto il mondo è lui, Eros Ramazzotti. Oltre la sua meravigliosa carriera e il tour che sta facendo il giro del mondo emozionando i fan, un avvenimento ha cambiato completamente la vita al cantante: la gioia di essere diventato nonno. Infatti, sul suo profilo Instagram ha dedicato dolci parole al nipotino che nascondono un segreto.
Eros è uno di quei cantanti che continua a stupire i fan. Nel corso della carriera ha regalato brani, frutto del suo talento, della sua professionalità e della sua grande consapevolezza verso l’amore, l’affetto ma soprattutto la vita. Ricordiamo i brani che tra tanti lo hanno reso famosi: Terra promessa, Più bella cosa dedicata alla sua prima compagna Michelle Hunziker e l’Aurora, dedicata alla primogenita che gli ha regalato la gioia più grande, quella di diventare nonno.
Con il tempo, Eros Ramazzotti e la sua ex compagna Michelle Hunziker hanno raggiunto un legame davvero speciale, affiatato e sincero. Ad unirli sempre di più è stata la nascita del loro primo nipotino, Cesare, frutto dell’amore tra Aurora e Goffredo Cerza.
Eros Ramazzotti e il messaggio d’amore che nasconde un segreto
Il cantante, qualche giorno fa, ha dato il benvenuto al piccolino con una Instagram Stories, emozionando parecchio i fan. Il messaggio nasconde un grande segreto che non è passato inosservato agli occhi dei fan: pare che non tutto stia andando per il verso giusto.
Una foto della manina del bebè con un piccolo braccialetto blu con il nome del piccolino e un messaggio davvero emozionante. Si legge: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
A lasciare senza parole i fan è proprio quel “nonostante tutto”; sembra che non tutto righi alla perfezione. Eppure la vita del cantante procede a gonfie vele, sia dal punto di vista professionale, con il suo “Battito infinito world tour”, sia dal punto di vista sentimentale. Eros sembra essersi innamorato nuovamente: lei è Dalila Gelsomino, ex modella milanese, 25 anni più giovane di lui e con la passione per la musica.