Elisabetta Gregoraci non perde mai l’occasione per far ammirare alcuni bellissimi scorci della sua casa, fatta di spazi eleganti e soprattutto di un vasto terrazzo su cui lei trascorre gran parte del suo tempo libero. Ecco qualche scatto.
La Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha, nel corso della sua carriera, partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.
C’è grande curiosità sul terrazzo della Gregoraci, che è ormai diventato virale sul web e che sta letteralmente facendo il giro della rete. I fan si sono chiesti cosa si trovi al suo interno. Eccolo svelato.
Elisabetta Gregoraci condivide il suo terrazzo sui social
Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo. La showgirl ha quindi pubblicato qualche fotografia della sua terrazzina, che lei adibisce spesso a palestra privata. Si tratta infatti di uno spazio esterno sito nel suo appartamento di Montecarlo, che usa per concedersi qualche allenamento e per trascorrere un po’ di tempo libero.
E’ inoltre impossibile non concentrare la propria attenzione sulla vista panoramica mozzafiato che si affaccia proprio su un paesaggio da brividi. Non mancano i vari dettagli di design che rendono l’arredamento sempre più eleganti. Sono molto frequenti i video che la ritraggono mentre si allena all’aria aperta, circondata da attrezzi sportivi ed elastici. Tra i tanti oggetti presenti in quello spazio, l’attenzione è caduta soprattutto su una rana colorata. Si tratta di un arredo che appartiene al collettivo di artisti e designer Cracking Art, diventati celebri proprio perché utilizzano le forme degli animali per realizzare le loro produzioni.
La rana gigante ha attirato l’attenzione di tutti
Gli artisti di Cracking Art hanno svelato il significato della loro creazione, spiegando che “la rana simboleggia la metamorfosi, la trasformazione e la connessione tra acqua e terra“. La Gregoraci si è quindi letteralmente innamorata di questo accessorio e ha deciso di prenderlo con sé, scegliendolo nella sua versione blu. Si tratta dunque di un’edizione limitata realizzata in 99 esemplari, e che ha un costo pari a 3.050 euro.
I seguaci della soubrette hanno visto diverse volte la presenza di questo ‘animale artificiale‘ sul suo terrazzo, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti sul web. La Gregoraci continua intanto ad allenarsi nella sua efficiente palestra privata e non può fare a meno di condividere la sua quotidianità con tutti i fan. C’è inoltre molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della showgirl, che continua a tenere aggiornati i followers per tutto ciò che è in procinto di fare.