Eleonora Giorgi nuovamente ricoverata, le parole dall’ospedale “Si ricomincia”

Eleonora Giorgi è stata costretta a tornare in ospedale, quali sono le condizioni dell’attrice e cosa sta succedendo. 

Eleonora Giorgi purtroppo è dovuta tornare in ospedale, è stata lei stessa a comunicare la triste novità ai suoi followers spiegando cosa le sta accadendo. L’attrice e regista sta combattendo contro un tumore al pancreas per il quale lo scorso marzo è stata sottoposta a un delicato intervento e adesso è stata ricoverata di nuovo.

eleonora giorgi ricoverata in ospedale
Eleonora Giorgi ricoverata di nuovo in ospedale (IG eleonroragiorgiofficial) – (newsby.it)

Icona degli anni Settanta, la Giorgi ha deciso di mettere subito tutti al corrente delle sue condizioni di salute, raccontando paure e timori legati al suo stato di salute e anche adesso che è dovuta tornare in ospedale ha spiegato cosa sta succedendo.

Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale: cosa sta accadendo

L’attrice e regista – come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo – è ricoverata di nuovo in ospedale per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia. A marzo aveva subito un intervento e questa cura successiva era già stata prevista. Terminerà proprio a ridosso del matrimonio del figlio, Paolo Ciavarro, con Clizia Incorvaia. “Si ricomincia…grazie Paolo!”, ha scritto a corredo del video postato sui social, facendo riferimento al figlio Paolo che l’ha accompagnata.

eleonora giorgi ricoverata
Come sta Eleonora Giorgi dopo il ricovero. Foto: Ansa – (newsby.it)

Inizialmente la Giorgi non voleva sottoporsi a questo intervento. Aveva deciso che, nel caso non le fosse rimasto molto da vivere, non voleva passare i suoi ultimi giorni in un letto e priva di forze. Poi ha compreso che l’operazione era necessaria e le avrebbe dato una possibilità, così l’ha fatta. E pare sia andata anche piuttosto bene, considerato che abbiamo rivisto l’attrice e regista in televisione.

Non si conosce con precisione quale sia l’attuale stato di salute di Eleonora Giorgi, quel che è certo è che ora deve sottoporsi a un altro delicato ciclo di chemioterapia, che sicuramente non sarà facile per lei. L’attrice e regista aveva raccontato che in questo periodo ha ritrovato tantissimi affetti e ha capito quanto vale l’amore che tante persone le stanno dando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Il figlio Paolo le sta sempre vicino in qualunque momento, nel post, infatti, lei lo ringrazia per il suo affetto. “(…) Spesso mi sembra di avere una mina nella pancia e fa male, ma non mi scoraggio. Ho fatto chemio devastanti e finora non ho perso tanti capelli“. Questo il racconto di Eleonora Giorgi che ha chiarito come non voglia scoraggiarsi e ha deciso di combattere per sconfiggere questo brutto male.

Gestione cookie