“Domenica In”, gli ospiti: Sabrina Ferilli e i Ricchi e Poveri

Domenica In” è giunta al suo trentaduesimo appuntamento stagionale, ma non sembra minimamente risentire del passare del tempo. La trasmissione condotta da Mara Venier è infatti apprezzata da milioni di telespettatori ed è stata così confermata fino al 25 giugno. Il programma ormai da mesi, infatti, unisce  attualità e intrattenimento e permette così di soddisfare un pubblico variegato e di tutte le età.

Non ci sarà quindi tempo per annoiarsi. L’orario di inizio resta sempre lo stesso: basterà sintonizzarsi alle 14 su Rai 1.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La prima parte di “Domenica In” anche questa settimana sarà dedicata all’attualità con gli aggiornamenti sulla pandemia e l’andamento della campagna vaccinale. A riguardo saranno quindi importanti le testimonianze del direttore sanitario dello Spallazani, il Professor Francesco Vaia, che sarà presente in studio, mentre in collegamento sarà possibile ascoltare il Professor Matteo Bassetti. Per lo spazio dedicato al Covid interverranno anche il direttore del Giornale di Milano Alessandro Sallusti, Donatella Rettore e l’assessore alla salute della Regione Lombardia Letizia Moratti.

Nella seconda parte Mara Venier intervisterà una delle attrici più amate, Sabrina Ferilli, reduce dal successo ottenuto con la fiction “Svegliati amore mio”, diretta da Simona izzo e Ricky Tognazzi. In seguito alla messa in onda della serie un operaio della AncelorMittal è stato licenziato dopo avere condiviso un post su Facebook. In questa occasione l’uomo ga denunciato l’inquinamento ambientale legato all’industria siderurgica. L’artista si è detta disponibile ad aiutare sul piano economico il lavoratore.

Non mancherà un focus dedicato alla musica. I Coma_Cose, apprezzatissimi all’ultima edizione del Festival di Sanremo, presenteranno il loro nuovo album “Nostralgia” contenente il singolo ‘Fiamme negli occhi che si è aggiudicato il disco d’oro. In studio arriverà poi un gruppo storico come i Ricchi e Poveri, che canteranno alcuni dei loro successi più celebri.

Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, interverrà per presentare il suo primo romanzo “Un posto tutto mio”. Risate assicurate infine grazie a Vincenzo De Lucia, che proporrà alcune tra le sue esibizioni più note.

Impostazioni privacy