Mara Venier, nuova caduta in vacanza: lei non perde l’ironia

Ormai da qualche tempo la fortuna non sembra assistere Mara Venier. La padrona di casa di “Domenica In” ha infatti condotto le ultime puntate del programma con il gesso al piede, in seguito alla frattura dell’osso cuboide riportata dopo una caduta dalle scale avvenuta poco prima di arrivare in studio. Nonostante il dolore, lei non ha voluto mancare all’appuntamento con i suoi telespettatori e ha portato a termine regolarmente la stagione. Ora, però, la moglie di Nicola Carraro ha subito un nuovo infortunio, mentre sta trascorrendo un periodo di vacanza prima di tornare stabilmente in onda a partire da settembre.

Mara Venier racconta la sua ultima disavventura

È la stessa conduttrice, che ama tenere un filo diretto con i fan attraverso i social, a raccontare l’accaduto. Mara si trova attualmente a Forte dei Marmi, in Toscana, località scelta per ritemprarsi dopo le fatiche lavorative. L’episodio risale a due sere fa, come ha rivelato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato la sua consueta ironia, tanto apprezzata dal pubblico: “È arrivato il momento di andare a farmi benedire – ha detto -. Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata, qui nel gradino di casa”. Tutto sarebbe dovuto, a suo dire, all’illuminazione non ottimale del giardino: lei, infatti, non è riuscita a vedere bene il dislivello e si è ritrovata a terra quasi senza accorgersi.

Nonostante tutto, è lei stessa a riconoscere che le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi. Il rischio concreto era quello di poter andare incontro a una nuova frattura, come quella di poche settimane fa. “Non l’ho visto e così sono inciampata, cadendo a terra– ha sottolineato -. C’ho l’altro ginocchio ammaccato, l’altra gamba… Per fortuna niente di fratturato, una bella botta, ma mi è andata bene”.

Il tempo per riprendersi al meglio comunque non manca: “Domenica In”, che vedrà ancora lei al comando, tornerà infatti in onda a settembre.

Impostazioni privacy