“Domenica In”, gli ospiti di Mara Venier: Arisa e Valeria Fabrizi

Mara Venier torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In, con l’obiettivo di tenere compagnia a chi vuole passare qualche ora all’insegna della leggerezza. A partire da questa stagione la concorrenza è diventata più forte (Canale 5 propone “Amici” e il secondo appuntamento settimanale con “Verissimo”, ma la “zia Mara” resta un punto di riferimento per tanti telespettatori che apprezzano la sua ironia e la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti.

Come è facile immaginare, non mancherà uno spazio dedicato al ricordo di Giampiero Galeazzi, scomparso qualche giorno fa in seguito a una lunga malattia. La conduttrice e il giornalista hanno lavorato fianco a fianco per anni e hanno stretto una grande amicizia che andava al di là delle luci dei riflettori. Non a caso, una delle ultime apparizioni del cronista era stata proprio a “Domenica in”. La conduttrice è stata proprio una delle prime a ricordarlo tramite un post sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

A partire dalla puntata odierna si torna alle origini e alla formula che il pubblico aveva imparato ad apprezzare nei mesi passati. La prima parte della trasmissione sarà quindi dedicata allo “spazio Covid”, volto a informare il pubblico sull’andamento della pandemia. L’Italia continua a restare in “Zona Bianca”, ma in diverse Regioni si sta registrando un numero elevato di postivi ed è per questo che diventa importante continuare ad agire con cautela.

Tra gli ospiti di oggi ci sarà poi un’attrice che vanta una carriera lunghissima, amata ora anche dai più giovani grazie al ruolo di Suor Costanza in “Che Dio c aiuti: Valeria Fabrizi. L’artista ha ora accettato di mettersi in gioco a “Ballando con le stelle”, dove sta dimostrando di non avere niente da invidiare ai concorrenti più giovani.

Spazio poi a un’altra artista protagonista del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci: Arisa. Questa sarà l’occasione per parlare dei suoi prossimi progetti, oltre che per riascoltare alcuni de suoi successi.

Pierpaolo Pretelli, invece, si esibir in una coreografia ispirata a John Travolta. L’ex “velino” affiancherà inoltre Mara nel nuovo gioco telefonico in cui sarà coinvolto il pubblico da casa.

Impostazioni privacy