“Domenica In”, gli ospiti di Mara Venier: Orietta Berti e Christian De Sica

Il tradizionale appuntamento con “Domenica In” è confermato anche in questo periodo di festa (una settimana fa la diretta è saltata all’ultimo dopo che è emersa la positività al Covid di uno dei componenti dello staff) con l’obiettivo di tenere compagnia a chi vuole trascorrere qualche ora davanti alla Tv. Il menu predisposto da Mara Venier e dai suoi collaboratori è davvero interessante e punta a soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

Ampio spazio viene riservato come da tradizione all’intrattenimento, ma non mancherà l’attenzione anche per l’attualità. Si parte come di consueto a partire dalle ore 14, ovviamente sempre su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi con Mara Venier

“Domenica In” punta come sempre a dare attenzione alla musica e avrà così tra gli ospiti di questa puntata una cantante che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica: Orietta Berti. Dalla sua partecipaziona Sanremo con “Quando ti sei innamorato” le soddisfazioni sono state tante, a partire dalla canzone che ha interprtato in estate con Fedez e Achille Lauro, “Mille“, che le è valsa il disco di platino. Ora la cantante, che nel  frattempo è diventata parte del cast fisso di “Che tempo che fa”, è pronta a lanciare il suo nuovo singolo, “Luna Piena“. La canzone è stata realizzata in sinergia con il giudice di “X Factor”, Hell Raton.

Anche in questa occasione, come accaduto nelle scorse puntate, rivedremo Bobby Solo. L’artista, considerato l’Elvis Priestley italiano, sarà protagonista con un meadley dei suoi successi più importanti. Tra questi ci sono certamente “Una lacrima sul viso” e “Zingara“.

Spazio poi a un attore amatissimo dal pubblico di tutte le età: Christian De Sica. Il cognato di Carlo Verdone è al momento protagonista al cinema con il film “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Nel cast ci sono anche Diletta Leotta e Alessandro Siani. Mara Venier lo intervisterà per fare il punto sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Prevista inoltre l’intervista al giornalista Paolo Del Debbio, coduttore di “Dritto e Rovescio” su Retequattro, che presenterà il suo libro “Le 10 cose che ho imparato dalla vita“.

 

Impostazioni privacy