Domenica In, Mara Venier “rimprovera” Massimo Boldi: il motivo

Mara Venier, padrona di casa anche in questa stagione di “Domenica In”, viene apprezzata dal pubblico per il modo di fare gioviale e la semplicità con cui accoglie gli ospiti in studio, atteggiamento che utilizza anche per rivolgersi ai telespettatori che la seguono da casa. Una caratteristica che abbiamo avuto modo di vedere anche in occasione della puntata odierna, con la presenza di Massimo Boldi e Christian De Sica, protagonisti del cinepanettone di quest’anno dal titolo “In vacanza su Marte”, in uscita dal 14 dicembre ma visibile esclusivamente in streaming a causa delle restrizioni introdotte a causa della pandemia. La conduttrice ha però ammonito l’attore lombardo per un gesto istintivo ma che in questo periodo sarebbe bene evitare.

Mara Venier accoglie a “Domenica In” e Massimo Boldi: cosa è accaduto

Il Natale si avvicina e, come da tradizione, è tempo di “cinepanettone”, occasione per provare a sdrammatizzare per un paio d’ore in un anno difficile come quello che stiamo vivendo. Questa volta, però, non sarà possibile organizzarsi con amici e familiari per gustare le pellicole al cinema. Le piattaforme in streaming permetteranno comunque di colmare facilmente questa lacuna e di seguire un film direttamente dal divano in tutta sicurezza. Mara Venier ne ha così approfittato per invitare Massimo Boldi e Christian De Sica, protagonisti dell’ennesima pellicola del genere. I due hanno  presentato nello studio di “Domenica In” il loro ultimo lavoro, “In vacanza su Marte”.

La presenza dei due attori comici, come è facile immaginare, ha permesso di vivere qualche minuto all’insegna del divertimento.

Ma c’è stato n atteggiamento dell’interprete lombardo che non è stato particolarmente apprezzato da chi ha seguito il programma da casa e non solo. Boldi, infatti, si è istintivamente avvicinato alla conduttrice per poterla salutare, come aveva fatto ovviamente molte altre volte (i due sono amici da anni). La padrona d casa lo ha però ammonito e invitato a restare a distanza. Il motivo è ovviamente facile da immaginare: in questa fase in cui l’Italia è alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus, comportarsi con cautela diventa fondamentale. E il rispetto della distanza di sicurezza con i non conviventi è il primo principio da mettere in atto.  E “Cipollino” ha un ruolo cruciale in questa fase. Regione Lombardia lo ha infatti scelto come testimonial nella sua campagna di comunicazione organizzata per invitare i cittadini ad avere un comportamento scrupoloso.

Impostazioni privacy