Domenica In, Mara Venier bacchetta la sua ospite: “Non dire così”

Mara Venier bacchetta la sua ospite durante la puntata pasquale di Domenica in. Alcune dichiarazioni hanno lasciato basita la conduttrice che però, ha espresso chiaramente la sua idea.

Gli Studi intitolati a Fabrizio Frizzi hanno ospitato, come sempre, una nuova puntata di Domenica in. Mara Venier ha voluto regalare al pubblico di Rai Uno tante sorprese e un grande nome del mondo dello spettacolo italiano: Sandra Milo.

Mara Venier bacchetta la sua ospite
Mara Venier (Foto ANSA – newsby.it)

Sandra Milo, vero nome Salvatrice Elena Greco, è nata a Tunisi l’11 marzo 1933. Ha quindi da poco tagliato il traguardo dei 90 anni. Mara Venier non ha voluto perdere l’occasione di intervistare l’attrice, musa ispiratrice, e non soltanto, del grande Federico Fellini. Un’intervista, meglio una chiacchierata, in cui carriera e vita privata si mescolate intensamente, come le emozioni e le situazioni a cui hanno dato vita. 90 anni di vita e la serenità che è  diventata la più gradita compagna di vita di Sandra Milo.

Inevitabile parlare del suo rapporto con Federico Fellini, di quell’amore così intenso, irrefrenabile nonostante entrambi, in quegli anni, fossero sposati. E dall’amore coinvolgente, che stordisce e non far comprendere più nulla come quello provato per il genio di Rimini, all’altra faccia dell’amore, quella violenta, incomprensibile ed inaccettabile.

Mara Venier bacchetta la sua ospite, perché?

Parole che hanno lasciato una scia di rumorosissime polemiche quelle pronunciate da Sandra Milo quando ha iniziato a parlare del suo ex compagno, Milo Ergas, padre di sua figlia Debora.

Mara Venier bacchetta la sua ospite
Sandra Milo (Foto ANSA – newsby.it)

Il racconto dell’attrice tunisina ha preso le mosse da un set cinematografico al Pincio, a Roma. Sandra Milo, all’interno della sua roulotte, durante una pausa, ha ricevuto la visita del suo ex compagno Milo Ergas. Una visita inaspettata e dalle conseguenze drammatiche. Questo il racconto di Sandra Milo: “Lui è entrato, in un momento di follia mi ha buttato per terra, mi ha preso a calci nella testa e mi ricordo che io pregavo: “Dio mio, fammi morire subito, non resisto più“, queste le sue parole riportate da corrieredellosport.it. L’attrice ha riportato la mascella fratturata ed il naso rotto. Un orecchio è stato lesionato in maniera irreversibile, un altro, fortunatamente, è stato ricostruito.

Ascoltando il drammatico racconto di Sandra Milo, Mara Venier ha chiesto all’attrice se ha provveduto poi a denunciare l’accaduto e il suo ex compagno. Sandra Milo ha detto di no e che ormai è andata così: “A me gli uomini violenti mi fanno una pena, perché sono dei deboli, dei fragili” ha proseguito la nota attrice, al che Mara Venier ha mostrato tutta la sua contrarietà a quelle parole. “Non dire così, Devono andare in galera!“, ha tuonato la conduttrice veneziana. Le polemiche non sono certo terminate all’interno dello studio di Domenica in, ma sono proseguite in ambito social dove le parole di Sandra Milo hanno avuto vasta eco .

Gestione cookie